Adobe Acrobat 7.0 Elements: pdf per tutti
Adobe Acrobat 7.0 Elements mette a disposizione le principali funzionalità per la creazione e la sicurezza di file in formato PDF. Dai principali applicativi Microsoft Office è possibile salvare nel comodo formato
di Fabio Boneschi pubblicata il 08 Marzo 2006, alle 14:25 nel canale ProgrammiAdobeMicrosoft










Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Apple avrebbe incrementato gli ordini per i componenti di iPhone Ultra, il pieghevole venderà più del previsto?
Un ex OpenAI ha fondato una startup che utilizzerà l'IA per sviluppare nuovi farmaci
HTC punta sugli occhiali smart: i nuovi Vive Eagle AI potrebbero arrivare anche in Europa?
NVIDIA App 11.0.8: ShadowPlay ora registra fino a 240 FPS su GeForce RTX 4000 e 5000
Google ricostruisce con l’AI il leggendario gol di Pelé del 1959 mai ripreso dalle telecamere
Ricercatori sincronizzano 105.000 oscillatori magnetici: un passo verso nuove architetture di calcolo
Motorola Edge 70 Max, il supporto software è un caso: quanti anni di aggiornamento avrà il nuovo smartphone?
RedMagic Astra 2 è ufficiale e arriverà in Italia: un tablet compatto con Snapdragon 8 Elite Gen 5
Samsung, una serie di render anticipa i nuovi prodotti che debutteranno nel prossimo Galaxy Unpacked
Amazon weekend, pioggia di sconti su iPhone, AirPods, TV 55" e smartwatch: prezzi ai minimi e nuove offerte da non perdere
Computer portatili in offerta su Amazon: le proposte che vale la pena considerare, anche con 32 GB di RAM
Mini PC Blackview con Ryzen, 16GB RAM e supporto a doppio schermo 4K a 259,99€: la scrivania non è mai stata così ordinata
Insegnanti AI, in USA è già realtà: è un'azienda di bambole sessuali a produrre il robot









51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCreare PDF
Aggiungere una password
Controllare l’autorizzazione alla stampa
Copiare, modificare, unire i file
49 Euro
PDF Creator:
Creare PDF
Unire PDF
0 Euro
Direi che non sono sullo stesso piano, uso da molto tempo PDF Creator ma questo Elements mi sa che lo compro!
Ringrazio
Ringrazio vivamente FAM per la mitica spiegazionemomenti mi piscio sotto (forse pure perchè ho 39 di febbre ghgh)
Creare PDF
Aggiungere una password
Controllare l’autorizzazione alla stampa
Copiare, modificare, unire i file
49 Euro
PDF Creator:
Creare PDF
Unire PDF
0 Euro
non solo... il "salvataggio" in PDF dovrebbe essere un cosa diversa dalla "stampa" in PDF.
Essendo integrato nelle applicazioni, Elements ad esempio dovrebbe consentire la creazione di documenti PDF anche con i link interni, cosa ottima per documenti più complessi e con riferimenti vari (sommari, indici, eccetera).
Al momento, personalmente, uso PDF Creator, ma credo che questo elements potrebbe essere un ottimo compromesso tra la semplice stampa (che va bene per fare 2 paginette) e le funzionalità da tipografia di Acrobat full. E 49 Euro mi pare un prezzo ragionevole...
PS: la protezione dei PDF dalla sola stampa è una feature praticamente inutile, la decodifica è istantanea...
eccolo qui : CIB pdf plugin per Word, ma anche brewer per il resto
http://www.cib.de/english/products/pdf/cibpdfplugin.htm
in effetti si trova solo su siti tedeschi.
Io l'avevo trovato su una rivista.
Ciao
E' possibile che un colosso come la Acrobat non pensi anche a queste cose?
Una volta lo si poteva giustificare in quanto le aziende erano costrette ad acquistare le licenze,ma ora con OpenOffice non c'è piu bisogno neanche di quelle!!
Sbalorditivo
Openo Office 2 lo fa egualmente bene ... e gratuitamente
Perchè comprare MS Office, e ancor più Adobe Acrobat elements, se Open Office 2 (ma anche OO 1.1.4) ha già integrata la creazione di PDF, e gestisce i segnalibri (se nel documento vi sono link di rinvio interni)?Senza contare che il tutto è assolutamente gratuito!
ps. tenere lontano dalla portata dei niubbi
Creare PDF
Aggiungere una password
Controllare l’autorizzazione alla stampa
Copiare, modificare, unire i file
49 Euro
Controllare l'autorizzazione di stampa?
Io ho scaricato un PDF da un sito istituzionale che aveva il blocco e non poteva essere stampato....con un programmino trial l'ha sbloccato e dopo un minuto lo stavo stampando e risalvato in una versione stampabile... bella roba.
A me sembra che non ci sia nulla di nuovo rispetto ad ADOBE PDF PROFESSIONAL
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".