Creative Labs Extigy

Creative Labs Extigy

Recensita la prima scheda audio esterna di Creative, soluzione ideale per notebook ai quali fornisce supporto Dolby Digital 5.1

di pubblicata il , alle 18:47 nel canale Multimedia
Creative
 
Creative ha recentemente rilasciato la nuova scheda audio Extigy, soluzione esterna che permette di fornire ad un sistema portatile, o che in generale non prevede schede di espansione interne, di poter utilizzare un sottosistema audio di qualità.

extigy_creative.jpg


Sul sito web Tom's Hardware è stata pubblicata una completa recensione di questo nuovo prodotto Creative, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mare05 Aprile 2002, 18:56 #1
DA quello che ho capito è esterna
è per caso USB ?
silvershadow05 Aprile 2002, 19:01 #2
si
cacchione05 Aprile 2002, 21:02 #3
con unportatile dotato di una propria scheda audio immagino che aggiungendovi questa si apossibile usar entrambe le schede sonore per uscite audio diverse una dall' altro. giusto? (vado a leggermi la recensione su tom's hardware va..)
Gundam76606 Aprile 2002, 13:29 #4
bo... a me dispiace dirlo ma la creative mi ha proprio deluso.

Sia la LIVE (Platinum ovviamente) che la Extigy (sempre Platinum) mi hanno sempre dato problemi.

Tenete presente che io come chipset non monto VIA... (815 prima, 850 ora...) e perciò tutti le incompatibiltà sarebbero dovute essere nulle... makke!!!

Per non parlare poi del servizio di assistenza... mah... ora come ora comprerò solo e soltanto Terratec
TheBig06 Aprile 2002, 19:42 #5
i possessori di netebook faranno i salti di gioia all'idea di doversi portare in giro, oltre a notebook, alimentatore e mouse, anche questo coso e una bella coppia di casse esterne...
amd-novello06 Aprile 2002, 22:18 #6
a me ha realmente rotto la creative con le schede sonore, costano un mucchio e danno problemi! melgio le terratec.
checo07 Aprile 2002, 14:07 #7
Originariamente inviato da amd-novello
[B]a me ha realmente rotto la creative con le schede sonore, costano un mucchio e danno problemi! melgio le terratec.


io ho una pci 128, costa poco e va benone, senza nessun driver
brain07 Aprile 2002, 15:19 #8
Certamente non è da portare in giro con il notebook.
Come possessore di notebook la prenderò da tenere a casa per potermi godere un po' di audio di qualità quando non sono in giro.
mare07 Aprile 2002, 16:04 #9
concordo con " checo "
io ho voluto la scheda sonora meno costosa possibbile perchè i miei altoparlanti sono completamente digitali ( USB )
il loro nome è
Microsoft Digital System 80
peccato che sono usciti di produzione
( se no me li sarei persi anche per il mio portatile ) poichè sono i migliori come qualità del suono e della potenza mai fatti da una casa produttrice

( lo dimostrano anche i test )
di solito non alzo più di mettà perchè (a metàcominciano a vibrare i vetri e il pavimento nel raggio di qualche metro
mare07 Aprile 2002, 16:04 #10
concordo con " checo "
io ho voluto la scheda sonora meno costosa possibbile perchè i miei altoparlanti sono completamente digitali ( USB )
il loro nome è
Microsoft Digital System 80
peccato che sono usciti di produzione
( se no me li sarei persi anche per il mio portatile ) poichè sono i migliori come qualità del suono e della potenza mai fatti da una casa produttrice

( lo dimostrano anche i test )
di solito non alzo più di mettà perchè (a metàcominciano a vibrare i vetri e il pavimento nel raggio di qualche metro