X-Box raffreddata a liquido?
La passione per il tweaking si può spingere sino a raffreddare con un impianto a liquido il processore della console X-Box
di Paolo Corsini pubblicata il 20 Febbraio 2002, alle 12:40 nel canale Processori
Il tweaking, a volte, non conosce limiti: sul sito HardOCP sono state pubblicate, a questo indirizzo, numerose immagini di una Console X-Box la cui cpu è stata raffreddata utilizzando un sistema a liquido, identico a quelli utilzizati da numerosi appassionati di overlocking con i propri PC.













Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Apple avrebbe incrementato gli ordini per i componenti di iPhone Ultra, il pieghevole venderà più del previsto?
Un ex OpenAI ha fondato una startup che utilizzerà l'IA per sviluppare nuovi farmaci
HTC punta sugli occhiali smart: i nuovi Vive Eagle AI potrebbero arrivare anche in Europa?
NVIDIA App 11.0.8: ShadowPlay ora registra fino a 240 FPS su GeForce RTX 4000 e 5000
Google ricostruisce con l’AI il leggendario gol di Pelé del 1959 mai ripreso dalle telecamere
Ricercatori sincronizzano 105.000 oscillatori magnetici: un passo verso nuove architetture di calcolo
Motorola Edge 70 Max, il supporto software è un caso: quanti anni di aggiornamento avrà il nuovo smartphone?
RedMagic Astra 2 è ufficiale e arriverà in Italia: un tablet compatto con Snapdragon 8 Elite Gen 5
Samsung, una serie di render anticipa i nuovi prodotti che debutteranno nel prossimo Galaxy Unpacked
Amazon weekend, pioggia di sconti su iPhone, AirPods, TV 55" e smartwatch: prezzi ai minimi e nuove offerte da non perdere
Computer portatili in offerta su Amazon: le proposte che vale la pena considerare, anche con 32 GB di RAM
Mini PC Blackview con Ryzen, 16GB RAM e supporto a doppio schermo 4K a 259,99€: la scrivania non è mai stata così ordinata
Insegnanti AI, in USA è già realtà: è un'azienda di bambole sessuali a produrre il robot









34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforiescono a far girare due giochi contemporaneamente????
ma ne vale la pena...??
mah...:?...
già che cerano potevano provare a cambiare scheda madre!!! è appena uscito il viakt333...
non possono non montarlo su un xbox...
ovviamente forzandogli dentro un Pentium4!
Se l'hanno fatto avranno scoperto anche il modo x overclokkarla....ma vi rendete conto che figata!!!!
ma ragazzi ci pensate???
cavolo che figatissima...
[B]quando la gente è fuori di cozza... è fuori di cozza...
Se i giochi sono programmati per sfruttare l'hardware della console (e solo quello) non vedo che vantaggi pratici porterebbe un overclock della cpu, della gpu o della ram.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".