Case IMT-MAX

Case IMT-MAX

Recensione del case IMT-MAX, particolare Middle Tower caratterizzato da un'ottima estetica.

di pubblicata il , alle 15:02 nel canale Processori
 
Sul sito HwExtreme.com è stata pubblicata a questo indirizzo una recensione del case IMT-MAX, particolare Middle Tower caratterizzato da un'ottima estetica.



Come potete vedere dalla foto, il case IMT-MAX presenta 3 slot da 5.25" e due slot da 3.14", garantendo quindi un discreto margine di espansione.
Riguardo le soluzioni interne adottate per migliorare il raffreddamento, questo case offre una postazione per una ventola 80*80mm sulla parte posteriore al di sotto dell'alimentatore.
Altre particolarità di questo case sono la presenza di un lettore Floppy con la stessa colorazione del case e le porte presenti sulla mascherina frontale del case, cioè due porte USB e due ingressi audio.



I migliori sconti su Amazon oggi
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
openrings21 Novembre 2001, 23:31 #1
Proprio vero: non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace...ma proprio per questi coloro a cui piacciono cose discutibili farebbero bene a tacere.
Comunque il case è davvero sconvolgente e non so come posso averne fatto a meno sino ad oggi: a pensarci bene, poichè da qualche mese soffro di stitichezza, correrò a comprarlo subito...può aiutare a risolvervi problemi di salute...auguri...Antonello
djufuk8723 Novembre 2001, 14:17 #2
No!!! tre giorni fa' ho cambiato case e per 200 carte potevo prendermi questo!! Due porte usb davanti fanno comodo e le prese audio mi sarebbero di grande aiuto!!! Poi per i fanatici delle ventole come me, secondo l'articolo, andrebbe + ke bene...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^