|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14054.html
Nel corso dell’intero 2004, Acer ha confermato e rafforzato la propria leadership in Europa nel mercato dei display LCD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Peccato che anche se il costo di produzioneè bassissimo, continuino tutti a farli a prezzi superiori ai CRT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
davvero? cioè il prezzo di produzione di un lcd è inferiore al prezzo di produzione di un crt??? non credo proprio. Poi è sicuro che ci "rincarano" sopra un sacco...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
non vorrei sbgliarmi, ma mi pare che proprio qui discutevamo una volta del fatto che, appunto, i pannelli LCD, hanno un costo di produzione basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non so non mi ispira molta fiducia questa marca.
Sarà che fanno ottimi prezzi ma la loro politica in ambito dead pixel e la qualità confrontato con marche tipo Samsung, Nec, Hitachi Philips Eizo etc non mi convince del tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
beh hai citato forse le uniche marche che offrono lcd di qualità migliore ;giusto vorrei aggiungere lg ed eliminare philips e eizo(i philips imho nn sono migliori di acer e gli eizo sono di una categoria superiore)...dunque rimanendo in ambito consumer hanno il miglior rapporto prezzo prestazioni....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.