|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11618.html
Microsoft ora regala regala Service for Unix 3.5, nuova strategia per rubare clienti al pinguino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi sa che regaleranno parecchia roba da cui e in avanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
Si tipo il libretto delle istruzioni di installazione e la scatola del OS, poi ti faranno pagare perche hanno sviluppato tecnologie importanti per la sicurezza dei dati e la protezione dagli hackers come Palladium o TCPA, LOLLOSI questi di M$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
A me già il titolo me fa ride!!! L'honno ripetuto pure due volte, manco loro ce credevano nell'unconsciousness...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
"Regalo" e "Microsoft" e' un ossimoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Speriamo che in questo regalo da qualche parte non ci siano dei plug-in per internet explorer
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Microsoft che regala...
Dove andremo a finire? E' forse uno dei segni dell'apocalisse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: L'Aquila
|
x hardskin1
Qui l'italiano lo conoscono in pochi a quanto pare, dovranno trovarselo sul vocabolario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ha ha ma sono proprio bastardissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
Verth-Neel
Ih ih ih ih.
Non spariamo sulla "croce rossa" dai. Siamo cmq MOOOOLTO esperti in informatica. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
io non generalizzerei troppo nemmeno su questo argomento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Mi è venuto in mente che forse la Microsoft vuole il monopolio anche nel settore dei service pack... allora ha pensato bene di completare tale offerta sui sistemi operativi... e infatti questo è il suo ennesimo service pacco...
![]() (scherzo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Re: x hardskin1
Quote:
![]() Anche le formiche....
Esiste un virus in ambiente GNU/Linux ed è la licenza GPL. Ultima modifica di Mazzulatore : 17-01-2004 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: x hardskin1
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi associo. Casomai ci fosse stato qualcuno a dare adito.. ma un'affermazione gratuita come questa proprio non serviva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
a me non sembra che sul sito di microsoft si proclami tanto il fatto che sia gratis come dite voi...........
comunque è mai possibile che si sappia solo sparare a zero? se regalano non va bene, se paghi non va bene... ma basta, se microsoft non vi piace fate a meno di comprare i suoi prodotti, possibile che ogni volta debbano esserci 100 post che non centano nulla, va tanto di moda sputare sentenze? proprio chi usa unix/linux dovrebbe essere un po' contento di questa scelta, moltissime volte si è costretti a utilizzare piattaforme microsoft, almeno con questi tools, riesci ad avere una shell, dei compilatori, hai il supporto nfs che ti permette di tenere sistemi di backup eterogenei, non vedo perche' bisogni sempre sputare sopra a tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ehhehe
bill gates ne sa una + del diavolo ;P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.