|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Casetek C1018
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/28/index.html
Da Casetek un case in formato middle tower costruito in alluminio, che unisce soluzioni da server ad un'estetica di alto livello. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
ehm....
Se la vogliamo dire tutta è costruttivamente IDENTICO, aiutatemi a dirlo per da solo non rende bene, al ben più blasonato Xaser III, cambia solo la maschera frontale, che bella quanto vi pare del case made in TT, ma tutta di metallo com'è pesa il 20% dell'intero , e la dotazione di ventole e rehobus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottimo....anche la leggerezza è importante.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: casa mia
|
Un po simile
in effetti è leggermente UGUALE al famoso Xaser soprattutto x quei piedini ke tanto odio in un case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
EHMMmMm
Guardate che questa è la BASE dello Xaser 3....
Di certo la Thermaltake non si mette a costruire i case... Li prende già fatti e li modda, tutto qui ![]() (Così come già fa con gli alimentatori) Se qualcuno ha "copiato" non è di certo Casetek! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
dove???
Dove lo si trova a Milano e provincia e quanto costa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Domanda...!!!?
Che è la base dello Xaser3, non si discute! Ma visto che non è moddato come quest'ultimo, dovrebbe costare meno! Per chi non ama il modding, ma vuole un case bello, funzionale e ben ventilato è ottimo. Quel che mi domando è: dove lo si può trovare su internet? E quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questo case io l'ho trovato presso una ditta di genova, l'ho pagato 60€, oppure loro sono alla fiera di cerea(vr) il 15-16 gennaio!
l'unico problema che non sono ancora riuscito a risolvere e' come fissare la scheda video /audio etc etc ciao a tutti se qualcuno sa dove posso trovre info al riguardo mi faccia sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.