|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8809.html
VIA rilascia un nuovo set di driver unificati 4 in 1, cambiando nome in Hyperion e promettendo interessanti boost prestazionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E dai, lo torno a scrivere: venerdi scorso sono usciti i nuovi driver ATI Catalyst 2.5 e dopo 4 giorni ancora nessuna news su HWUpgrade!!!! Ma li leggete i commenti?
Sorry per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
veramente i complimenti a chi ha fatto il grafico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
se in questi nuovi 4in1 ci sono i driver AGP usciti pochissimi giorni fa, nn li installo manco morto: li avevo installati, lancio il 3d Mark e...... tadaann: 1000 (MILLE) punti in meno! Reistallo i 4in1 (con driver AGP "vecchio") e torna tutto apposto.
Morale: se avete un KT266A, tenete sotto mano i vecchi 4in1.....meglio va..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come vanno su un KT133A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CREDO...
...siano solo per i due chipset citati...
i driver agp 4.40 contenuti in questo nuovo pacchetto mi creano problemi...fifa continua a bloccarsi ![]() cmq li provo lo stesso ![]() tanto devo formattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
Il fatto di nascondersi dietro un monitor non autorizza la mancanza di educazione. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
allora questi driver funzionano o no con il KT333 della mia MSI KT3U2? O solo per il 400?
Dobbiamo installarli o è meglio lasciar perdere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: i catalyst 2.5 sono usciti ufficialmente IERI, quelli di prima erano della sapphire... non vorrai che per ogni driver leaked o beta vengano postate nuove news!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
VIA sarà meglio si svegli fuori con i suoi chipset......
il KT400 fa pena........ e questi driver nn credo risolvano la questione...... cmq vedremo BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a parte il grafico un po ridicolo....non capisco come si possa polemizzare su questo post....
le performance sono aumentate di pochissimo .. A COSTO 0 per l'utente... dov'è il problema???????? PS...chi scrive che il KT400 è PENOSO; avrà in mano dati inconfutabili che avallano tali giudizzi...!! PREGO MOSTRARLI!! PREGO ESPORRE!...prego SPIEGAZIONI. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma certamente
ero in possesso di una 8k9a2+ con XP2400+ con RAD 9700 Pro avevo risultati infimi in 3dmark e come me altre persone...... io ho cambiato totalmente sistema......l'altro si è preso nforce2....... il boost prestazionale è stato parekkio....... per nn parlare di tutti i benk che girano in rete del confronto KT400 e Nforce2...... nn per nulla VIA ha annunciato il KT400A per correre ai ripari........ ma scusate il Kt400 a parte AGP 8x che sappiamo tutti cosa serve.......e il fatto che sbloccano i TB oltre 12.5 cosa offre in +? nn mi pare nulla di grosso..... altra cosa.......andatevi a vedere un po' le classifiche in 3dm di chi possiede atolli XP OC..... e vedrete che tra i migliori risultati spiccano Nforce2 come funghi e nn Kt400 per nn parlare dell'assenza del PCI AGP FIX e della penosa modalità asincrona........ cmq + passerà il tempo e + le piattaforme Nforce2 prenderanno piede....... chi vivrà vedrà +che penoso che forse è un termine un poò troppo pesante.....del resto funziona ankora...... direi + una minestra riscaldata BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se posso azzardare una critica.. direi che il termine PENOSO, è ESAGERATO...!!
puoi dire che l'NFORCE 2 è + performante.. (verità assoluta) ma ti ripeto che penoso non lo è! per quanto riguarda l'annuncio del KT400A.. questo non ha assolutamente alcun collegamento al PENOSO riferito al KT400....è semplicemnete + performante del predecessore... quanto è veloce l'NFORCE2 rispetto al KT400??? diciamo 10% mediamente??? quanto costa mediamente una board KT400 rispetto ad una NFORCE 2 ????????????? se costa lo setsso allora hai ragione.. non c'è motivo per acquistare un chispet - veloce... se costa meno il KT400..allora.......a conti fatti ti sbagli. ciaoz! PS. PACATEZZA (sempre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
in effetti penoso mi sembra esagerato come giudizio
io ho una epox 8k9a ed e' un piccolo missile e anke come stabilita' nn fa una piega io credo ke via a poco a poco sta risolvendo i suoi vekki problemi e fino ad ora nn si sta comportando poi cosi' male ora passo ad nforce2 ma solo xche' ho la possibilita' e voglio provare questa nuova mobo di nvidia nn certo xche' mi trovo male con il kt400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo che puoi azzardare una critica siamo qui per questo.......
con il termine penoso mi sono corretto infatti era un po' troppo pesante forse per il fatto che ne sono rimasto deluso infatti mi è durata una settimana cmq per il prezzo mobo NForce2 148€ mobo KT400 130€ contanto che in parte c'è il prezzo alto per via della novità c'è cmq da considerare che ha un sistema audio integrato che è veramente + performante dall'AC97 dell 400......... 18€ in + per una skeda audio di tutto rispetto nn mi sembra male...... unica pecca nn esiste ankora con RAID premetto che ho avuto chipset via dal Kt266A in su......e mi sono sempre trovato bene solo che ultimamente mi sembra che VIA riscaldi un po' i vekki chip e li rivenda tutto qui........ per curiosità che skede video avete? AGP8x? BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
secondo hai mai segnalato una news? quando hai visto l'uscita dei driver hai mandato una mail allo staff segnlando la cosa? sai vero che si fa così, perchè non è che lòe news le trovino sotto lo zerbino la mattina!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Dopo provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IDE Bus Master
Il driver ide per il Bus Master continua a non essere aggiornato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Inoltre da nessuna parte c'è scritto coem segnalare una news. Quote:
Sono forse stato maleducato segnalando una news con poco tatto perhcè spazientito dal ritardo? Ho forse detto parolacce o ho insultato qualcuno? A me non sembra di essere stato maleducato. I maleducati ci sono e li puoi trovare in questo forum in altri thread, e pure in questo, soprattutto quelli che dicono di NON ROMPERE. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E io adesso come mi devo chiamare ????
Hyperion 4 in 1 driver ???? ma con tutti i nomi che ci sono, proprio a me dovevano rompere le scatole ??? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.