|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...le_157129.html
Il menu contestuale di Windows 11 diventa compatto, più rapido ad aprirsi e regolabile dall'utente, che potrà scegliere quali voci mostrare, nasconderle o riordinarle. Un intervento sotto l'ombrello dell'iniziativa Windows K2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
finalmente è praticametne l'unica cosa che mi fa rimpiangere 10, alla fine lo usi ci mancherebbe altro ma la nuova versione per rendere il tutto meno confusionario fa l'opposto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non so... apprezzo che abbiano deciso di metterci mano ma non sono sicuro della soluzione: ci sarà sia "show more options" che "customize", quindi hanno lasciato la voce tanto odiata e hanno aggiunto una voce in più al menu.
Spero (lo so, è utopia) ci sia anche l'opzione di mostrare sempre tutto e togliere "show more options" e "customize", "customize" potrebbe restare accessibile tramite le configurazioni di sistema. Così gli utenti con molte app installate che aggiungono voci al menu terrebbero "show more options" e "customize", mentre gli utenti che non hanno questo problema potrebbero vedere tutto sempre senza altre voci inutili. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
O ancora meglio, dare la possibilità di nascondere anche le voci "show more options" e "customize", così potrei nascondere anche tutte le voci che non uso mai come "Ask Copilot", "Add to favorites", "Share", eccetera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' davvero molto difficile...
![]() ma capisco anche che KDE abbia a libro paga i migliori sviluppatori software e li paghi appunto cifre inarrivabili per Microsoft
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ti sei risposto da solo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Capisci che MS cerca di inseguire e copiare KDE, ma non riesce a stargli dietro... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sondaggio:
ma voi apprezzate l'introduzione del "DOPPIO MENU" cdel tasto destro su W11? Perchè per me è una cacata pazzesca. (cit.) Ma lo detesto davvero.. è tanto inutile quanto scomodo.. io adesso lo disabilito per avere il menù standard del tasto destro e non dover fare doppio click ogni volta.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ributtante. Una delle poche cose che gli utenti con i quali ho a che fare su luogo di lavoro mi chiedono di poter eliminare.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.