|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ti_151368.html
Apple continuerà a sviluppare il design Liquid Glass nei suoi sistemi operativi, nonostante le reazioni contrastanti degli utenti. Il nuovo stile grafico, introdotto alla WWDC, riceverà miglioramenti graduali nei prossimi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Si continua con il pacchiano e l'inconsistente... Vabhè!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non vedo il problema, resterò con ios18 fintanto che il mio 13 mini è supportato. Quando sarò costretto ad metter un os orrendo su un telefono padella enorme, vorrà dire che sarà arrivato il momento di orientarsi su altro.
Dopo averli sfanculati per quanto riguarda notebook e desktop, non è che col mobile faccia molta più fatica eh...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ero tra i “fifoni” di ios26. ho aspettato settimana scorsa, con l’arrivo del mio primo mac, a aggiornare. lato batteria non trovo problemi e l’os é stabile. mi piace pure graficamente, le cartelle in trasparenza per esempio le reputo migliori a quelle di ios18
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
C'era solo una UI pulita e funzionante prima, possiamo aspettare un po' di anni per vedere dei miglioramenti graduali
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cioè Aero di Vista?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.