|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...12_151324.html
Il teardown del MacBook Neo da parte di iFixit evidenzia un miglioramento significativo nella riparabilità dei portatili Apple. Il notebook si è meritato un punteggio di 6/10, il più alto per la linea MacBook da oltre un decennio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Molto bene, questo è un plus non da poco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
solventi ? batterie attaccate alla scocca ? O_O mamma mia ma quei poverini che riparano apple che devono fare per un fix preferisco nb normali
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nel frattempo, al mio ThinkPad T14 posso cambiare la tastiera senza nemmeno aprire la scocca.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Però parliamo di un altro tipo di portatile, infatti la riparabilità è 6/10 e non 10/10. Considera che di solito Apple la batteria la incolla
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pensa che l ultimo pixel di Google per cambiare batteria devi letteralmente distruggere il cellulare, trovi. Video su internet altro che 6 ha preso 0
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il più riparabile dal 2012 ... grazie alle normative UE.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.