|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ma_150664.html
Sony starebbe rivedendo la propria strategia PC: secondo diverse fonti, i futuri titoli single player potrebbero restare esclusivi su console, mentre i live service continuerebbero a uscire al day one anche su altre piattaforme Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Si vede che "gli puzzano i soldi".
Padronissimi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A ridaie con sti live service...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quello che sostengo da un pezzo, infatti la ps5 saltata allegramente potendo giocare i loro titoli su PC, al contrario di PS4. Di sicuro per l'utenza è meglio poter scegliere, ma loro perdono la forza della console (vedasi Nintendo)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Vendono poco, non sono di certo i giocatori PC il target dei loro cinepanettoni.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Considerati i titoly first party sony non ci vedo chissà che perdita, comunque non lo faranno perché altrimenti microsoft farebbe lo stesso con i suoi titoli.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Bellissimo avere i giochi della Play in Steam (GOG non so se li ha), se poi li vogliono togliere, mi spiace molto, ma vivro' senza, di certo non compro una console per Loro o gli altri, idem per Nintendo, se non li posso avere su Steam vivro' sensa, stesso discorso di Windows, l'11 non mi piace e lo riempiono di cavolate (per me che non sono un super Ing mega), no prob gioco con Linux e via cosi'.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
spiaze ma Steam is the way
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"