|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tu...to_150587.html
Instagram manderà notifiche ai genitori se un adolescente effettuerà ricerche ripetute su suicidio o autolesionismo in un breve lasso di tempo. Gli alert, parte degli strumenti di supervisione, includono risorse di supporto. La nuova soluzione sarà sperimentata in quattro Paesi e verrà estesa anche alle interazioni con l'intelligenza artificiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Triste e utile allo stesso tempo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
qualcuno cerca veramente come suicidarsi ... su Instagram???
non ho parole
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Troveranno sicuramente il modo di aggirare la cosa, tipo come posso ammazzarmi, come posso farla finita, come posso diventare Casper, non ho voglia di aspettare a morire…
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se cerchi suicidio su insta esce
Puoi chiedere aiuto The words in your search may be associated with sensitive content. If you or someone you know may be struggling, there are ways to get help. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.