|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...er_149534.html
Stranger Things: Storie dal 1985 arriverà su Netflix il 23 aprile 2026. Lo spin-off animato è ambientato tra la seconda e la terza stagione della serie originale e riporta i personaggi storici contro nuove minacce. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mungere, mungere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho finito da poco di guardarlo dalla 1 alla 5
Non è a livelli di Lost o Attack of Titans (giusto per fare degli es.) ma mi è piaciuto parecchio, bella serie. Al netto d qualche errore grossolano nello svolgimento e qualche mimmata Netflixiana evitabilissima, senz'altro merita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la prima stagione molto bella, dalla seconda in poi secondo me c'è stato un calo impressionante. La serie si è semplicemente adattata ad un pubblico più vasto, perdendo inevitabilmente gran parte del suo fascino.
L'ultima stagione l'ho trovata inguardabile, di un banale e cringe assolutamente disgustoso. Il finale è da mani nei capelli, poi. Ma siccome "va di moda" e "piace ai giovini" continueranno a spremerla, e tutti se la faranno piacere, perchè è così che funziona. Che fai, tutti se la vedono e la commentano e tu no?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Dai la seconda ancora si salva, la prima decisamente bella.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, anche la seconda aveva qualcosa da dire.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se vogliamo, tutta la serie poteva essere ben costruita, rallentata, evoluta e ben terminata solo nella prima stagione, prendendosi due minuti per riflettere e pensare bene il tutto.
Penso che i tempi siano cambiati, nessuno lavora più così oggi...tranne rari casi. Amen
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vero, se avessero chiuso alla prima o al massimo alla seconda stagione si sarebbero evitati tante dinamiche assolutamente inutili. Alla fine de gustibus.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che due coglioni
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' quello che avrei voluto scrivere io, sinceramente.
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fammi indovinare: ti riferisci
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Pur volendo segnalare che per forza ci devi mettere questo tipo di comunicazione...ma vabhe è Netflix. Ma poi,per dire, scoprono che i Demogorgoni temono il fuoco... di default ti porti il lanciafiamme, soprattutto l'esercito che li studia da anni! E invece no... ma questi sono solo esempi, a guardar bene ce n'è. Comunque, rimane che mi è piaciuto parecchio, nonostante tutto.
"Dai su ricominciamo da capo" Ultima modifica di R@nda : 03-02-2026 alle 19:28. |
|||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Li ricordo benissimo i cartoni animati degli anni '80, la grafica era esattamente quella
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pansessuale vuol dire che fa sesso con le baguette?
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma la comunità Ebraica, i sopravvissuti dell'Olocausto e in generale chiunque abbia vissuto o sia parente di chi sia passato per quell'inferno non si incazza a morte nel vedere queste pagliacciate ?
E scusate se non ho censurato le due zeta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!