|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ua_149139.html
Il recente aggiornamento di sicurezza rilasciato da Microsoft per Windows 11 sta causando blocchi critici all'avvio dei dispositivi e costringe gli utenti a procedure di ripristino manuale tramite l'ambiente di recupero del sistema Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Anche stavolta sono morti tanti buoni client.
Tanti buoni client. Vorrei dirvi che qualcuno in Microsoft pagherà, che ci sarà una giustizia che trionferà sui tristi eventi di questo ennesimo patch day, ma non funziona così. Li avremmo aggiornati in ogni modo. Sono morti alcuni dei miei. Sono morti alcuni dei vostri. Non è cambiato il risultato. Rifletteteci un momento. Non è cambiato il risultato. Perciò quei morti, tutti quei morti, sono uno spreco. Uno spreco che hai provocato tu, sistemista ! E per cosa? [...] Non vi legge nessuno. Vi conviene rassegnarvi e sperare in una nuova patch correttiva. Come ho detto, non è cambiato il risultato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
c'è, non dico un giorno, ma una settimana senza una notizia simile?
PS x evitare le solite risposte del menga: messaggio scritto da un Dell Precision 3591 con Windows 11 24H2 (si, vecchio, ma gli aggiornamenti dell'OS sono disabilitati da policy aziendale e vengono "sbloccati" solo dopo abbondanti test. è tutta roba gestita da un'altra divisione e non conosco le metodologie e le policy che seguono, ma mi adeguo, visto che il portatile "non è mio") con cui ho 0 problemi (si, è diventato lento all'avvio e ancora più lento allo spegnimento, ma è un "classico" di Windows. quanto meno è "rock solid" (sgrat sgrat).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Cazzi vostri
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Deve perdonarmi, mister randorama. Non so dove siano finiti tutti, ma si animerà presto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
comunque la notizia è chiaramente falsa, tesa a screditare il buon lavoro di Microsoft, e ve lo dimostro:
Se un PC non si riesce a spegnere, non può avere problemi ad accendersi, proprio perchè non è mai stato spento. CVD, notizia calunniosa, messa in giro dai Linari
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per adesso nessun errore segnalato sui 7000 installati come da programma direi non davano problemi i client usati come test e le lacchine sono tutte cloni quindi era ovvio che non avessero problemi pure le altre
se la gente installa patch esenza prima testarle capita aver problemi ma un informatico non dovrebbe lavorare cosi Ultima modifica di coschizza : 26-01-2026 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi deludere eh ! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Però è bello. Con Windows tieni sempre la guardia alta, backup, immagini di sistema, clone, etc. etc.
Ti tiene la mente in esercizio. Aggiungo che dopo trent'anni di utilizzo ora bestemmio in quattro differenti dialetti che coprono tutto il nord, il centro e il sud italia. Hai detto niente !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il mio pc è solo un terminale che si collega in rdp ai pc sul datacenter , non si puo bloccare il mio pc e se lo fa 1 clic e si ritorna allo stato precedente, per adesso in esattamente 28 anni lavorativi non è mai succeso , magari è successo piu volte a te nello lasso di tempo, pensa che ridere se fosse cosi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si il post di prima era riferito a me, tu hai risposto a un utente che parlava di me, lo fa sempre su questo forum deve avere una specie di ossessione
Ultima modifica di coschizza : 26-01-2026 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che uso un os obsoleto... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
@saturn @randorama mi fate morire
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tutti stiamo morendo. Il mondo è un mega ospizio con aria fresca.
Ma non c'è niente di avere paura. È come addormentarsi. Finalmente il sonno vero, ristoratore.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
O sommo poeta! (Dante te spiccia casa)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie caro ma è una citazione del "dottor sonno" o "dottor dormita"...insomma Danny Torrance in versione sguattero nella casa di riposto, intendo a praticare la professione medica abusivamente.
Le parole che diceva a uno dei tanti vecchini per tranquillizzarli con false promesse sul loro letto di morte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.