|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-...ci_148380.html
Hisense ha svelato al CES 2026 il 163MX, un display MicroLED da 163 pollici con architettura RGBY a quattro primari e profilo da 32 mm, accreditato fino al 100% dello spazio colore BT.2020 e premiato al CES Innovation Award 2026 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma non c'era già un brevetto di SHARP?
vado a memoria...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
ricordi bene me li ricordo ancora gli sharp acqous mi pare con il pixel giallo e' stata una caratteristica sharp per tanto
avevo un tv sharp in casa e quando ero bambino seguivo la cosa.. sinceramente al tempo era complicato anche al commesso spiegarmi che era meglio di un samsung per il pixel giallo...ma effettivamente risolve un problema tecnico che e' sempre esistito..il problema sono i costi/benefici per cui rimane un puro esercizio di stile tecnico per prendere i premi. Mi piacerebbe avere il giallo ma non pagando il dispositivo un 30% di piu' per non avere evidenza di miglioramento se non con contenuti demo o flussi video altamente selezionati.. inoltre mi ricordo che i sharp viravano sul giallo con il tempo motivo per cui e' stato cestinato tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Si, Sharp Aquos Quattron. Ce L'ho in salotto, ancora perfettamente funzionante, e per quanto vecchio non sento l'esigenza di cambiarlo. C'è però da dire che all'epoca, quando lo prendemmo, non notammo MAI la differenza rispetto ad RGB classico. Chissà se su questi nuovi pannelli farà effettivamente differenza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.