|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...ia_145530.html
TikTok ha introdotto tre novità dedicate ai creator: il sistema di revenue sharing si espande fino al 90%, mentre Smart Split e AI Outline, due strumenti basati su intelligenza artificiale, semplificano rispettivamente il montaggio automatico dei video e la pianificazione dei contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
in effetti guadagnavano poco
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
e lavoravano tanto
invece con l'aiuto della IA potranno svegliarsi piu tardi al mattino (o al pomeriggio...)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bene, avanti così con la porcheria che già non ce n'è abbastanza.
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Fosse per me stavano tutti in fila alla mensa dei poveri o a cercare un impiego "vecchia maniera". Ma fino a che "vengono foraggiati" dal sistema, che gliene frega ? Anzi, guadagnano dieci volte il normale dipendete/operaio ! Chiamali fessi ! Ribadisco, fossero tutti come me, non ci sarebbe stata trippa per gatti. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh se ti piacerebbe essere il solo !
Io manco se mi pagassero lo installerei... Quote:
Si mettono davanti al telefono, iniziano a sparare cazzate come se ci fosse la gara a chi la spara più grossa e sperano di portare a casa la pagnotta ! Il problema è che ci sono persone che credono veramente a quello che i "tiktoker" dicono ! Eh lo hanno detto su tiktok, non può essere falso ! Questo è il grosso problema ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma non ci può essere un mondo di soli "content creator" qualcuno che gli produce il cibo, il vestiario, l'hardware, la corrente elettrica e la connessione internet ci vuole! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...aspetta...ce l'ho...scommetti alle corse dei cavalli !!!
E direi proprio che sono parole sacrosante ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
da quello che leggo per 1 tiktoker/influencer che guadagna bene ce ne sono migliaia che guadagnano pochissimo, per cui tanti o vivono sulle spalle di qualcuno oppure fanno già anche un altro lavoro.
in tantissimi hanno sempre desiderato diventare ricchi e famosi, non per forza in quest'ordine, e le piattaforme social alimentano questo sogno.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
siamo in tanti a non avere tiktok...io mai installata l'app e ne conosco tanti che non la hanno...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Tik Tok Non perchè devo fare quello "diverso" oppure quello contro a prescindere, ma semplicemente perchè fin dall'inizio ho ritenuto che non avrei avuto tempo e testa di stargli dietro, perchè secondo me li devi comunque seguire altrimenti... e quindi non li ho mai fatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.