|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ma_136082.html
NEO Gamma, l'ultimo robot di 1X, promette di rivoluzionare le faccende domestiche con design accattivante e IA avanzata. Tra entusiasmo e dubbi, si apre una nuova era nell'interazione uomo-macchina in ambito casalingo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sembra proprio il 2025 sia l'anno dei robot umanoidi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
mi ricorda tano il film io robot, ad ogni modo dubito che un comune mortale riuscirà mai ad acquistare un robot di questo genere... i costi sono troppo elevati e per come stanno andando le cose, è dura fare i classici acquisti giornalieri, figuriamoci questi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oh, finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Hanno acquisito un robot umanoide che si chiama "mona".. hum.. non so in veneto quanti apprezzamenti si beccherebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Il ceto medio può permettersi un maggiordomo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi ricorda molto Blade Runner... a quando un modello a scopo di piacere!?!?! :-))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
finché non si arrabbia perché non gli hai dato il giorno libero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Detroit Become Human
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se non sono come quelli della serie "meglio di noi" non li voglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Be' dai, questo aspira... è già qualcosa...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cmq vedo che hanno fatto degli enormi progressi, interfacciato con nuitrack sarebbe veramente na figata per i lavori pesanti, o cmq un mainframe che li gestisca. In un'applicazione in una fabbrica e/o simili.
Poi allo stesso tempo penso a un uso malefico, come accadrà purtroppo, anzi sarà già accaduto me le scommetterei. Anche la possibilità che vengano violati(hackerati) mi preoccupa. Cazzo quanto è cambiato il mondo, io ricordo come ieri dagli anni 80 ![]() O c'è una svolta come civiltà o ci distruggeremo come coglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
beh intanto non c'è un prezzo ufficiale e tantomeno una data uscita sul mercato...e riguardo al video cosa avrebbe commentato il mitico Fantozzi?
Ah sì ora ricordo 😁 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alzate le chiappe!!!
Tutte cose che potete fare da voi, per quanto molti lavoretti possano essere "scomodi e fastidiosi". Fa bene il "robotte" alla fine del video a sedersi sul divano. Muovetevi voi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per ora credo abbiano utilità uguale a zero. Bellino il video che ti fa vedere che sa fare tutto, ma voglio proprio vedere alla prova dei fatti. Dubito che sappia gestire decentemente un aspirapolvere in un casa con tappeti e mobili vari. Se non riesci a spostare le sedie, andare sotto i mobili, sotto il letto, tanto vale che aspiro da solo che faccio molto prima. Cucinare mi viene da ridere, troppo complesso impossibile lo sappia gestire. Fare la lavatrice sinceramente ci metti due nano secondi a farla, forse forse stendere potrebbe essere utile ma dubito sia in grado, ci vuole troppo controllo fine. Credo che i primi anni saranno dei flop belli grossi, come tutte le tecnologie troppo avanzate non ancora pronte per l'uso quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Se non sa fare i salti mortali come l'altro: scaffale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Citando un altro film famoso tratto da una delle opere di Asimov io avrei detto l'uomo bicentenario
https://www.youtube.com/watch?v=5zgsaz5IACI Beh stando a quanto riportato nell'articolo "Non è lontano il futuro in cui tutti noi avremo un robot come aiutante in casa." poi magari con tutti noi intendeva tutti noi uomini di un certo livello, ma penso che intendesse proprio il ceto medio... poi magari prima ancora che questi cosi diverranno abbastanza economici da entrare in tutte le case sarà il ceto medio a sparire. E siamo passati da "i robot" a scary movie ![]() https://youtu.be/Hj1KhduNpZM?si=4jfh21ky1VquagkK&t=171 Mi hai fatto pensare alla pubblicità di un noto servizio di "riders" hai dimenticato le chiavi in ufficio? non vuoi cucinare? Ordina ad uno Schiavo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.