|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...le_135514.html
Un proprietario di Tesla Cybertruck ha riportato un incidente mentre utilizzava la versione 13.2.4 del sistema Full Self-Driving. Il veicolo non ha effettuato correttamente una manovra di cambio corsia e ha urtato il marciapiede prima di finire contro un palo della luce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e si scoprì il palo fu costruito in fibra di adamantio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
e nonostante questo probabilmente un sistema di guida autonomo (qualunque) sarebbe nettamente più sicuro del leso medio che circola per strada (e mi includo nella categoria).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
quel veicolo, dopo lo schianto, non può far altro che migliorare la propria estetica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
io continuo a pensare che la mancanza di lidar sia un crimine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma quel coso che resiste a dei proiettili 9mm si sfascia così contro un palo? io mi fare delle domande sulla qualità costruttiva perchè se per le pallottole basta mettere lamiera spessa se dopo una botta con un palo anche ad una velocità non eccessiva (stava cambiando corsia in una città mi pare di capire) si concia così non mi pare esattamente un gran veicolo e soprattuto mica poi molto sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma quel coso che resiste a dei proiettili 9mm si sfascia così contro un palo? io mi fare delle domande sulla qualità costruttiva perchè se per le pallottole basta mettere lamiera spessa se dopo una botta con un palo anche ad una velocità non eccessiva (stava cambiando corsia in una città mi pare di capire) si concia così non mi pare esattamente un gran veicolo e soprattuto mica poi molto sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
Sarebbe interessante vedere il video che il tizio dice di avere ma di essere restio a diffondere in quanto non vuole alimentare gli haters e... gli orsi? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
+1
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Un'auto "indistruttibile" in caso di incedente causerebbe delle decelerazioni talmente repentine da far subire ai passeggeri delle forze di svariate decine (se non centinaia di G), cioè morte o gravissime lesioni , non ci sarebbe airbag o cintura di sicurezza in grado di salvarti.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Premesso che in full self driving come è studiato da tesla, per me è fallimentare. Bisogna usare il lidar oltre che le fotocamere, insomma avere un'occhio in più (letteralmente) non farebbe male.
Ora passo alle domande: Il tizio dov'era? E se c'era, che ca**o stava facendo prima dello schianto? Dall'immagine è evidente che l'auto non ha virato velocemente ma è andata "storta" per qualche metro. Pertanto il tipo era al cellulare sicuramente.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 11-02-2025 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.