|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_131579.html
Dopo la R5, arriva anche la R4, che riprende stile e concetti del modello storico. La trazione però diventa 100% elettrica, in grado anche di alimentare apparecchi esterni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 97
|
Ricarica 2C, abbastanza deludente, senza almeno 3/4C rimane una soluzione poco pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1066
|
Ce ne vuole di fanstasia per dire che é derivata dalla vecchia.. almeno le Renault 5 gli somiglia, questa proprio poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1758
|
All'inizio anche a me sembrava molto diversa, ma ci sono in realtà delle angolazioni, dal vivo, dove si vede nettamente la somiglianza e mi sono dovuto ricredere. Forse in video non si percepisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1758
|
Ammetto che mi ha stupito negativamente questa caratteristica, però, a onor del vero, conta di più per quanto tieni il picco massimo nella curva di ricarica, piuttosto che la potenza massima in senso stretto. Già la primissima Zoe caricava la batteria da soli 22 kWh in poco tempo, pur caricando a soli 43 kW, una potenza che però teneva tantissimo. Vedremo queste come saranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 97
|
Quote:
Ma se opti per una batteria NCM e poi ha queste prestazioni pietose allora meglio una buona LFP... Purtroppo la curva di ricarica sarà testabile solo una volta fuori, ma mi aspetto i soliti 30 minuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1758
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.