|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ma_130049.html
Abbiamo provato un sistema di raffreddamento a liquido per notebook, XMG OASIS nella versione Mk2. Si tratta di unità esterna che permette alla CPU e alla GPU di un notebook XMG di lavorare con temperature inferiori e raggiungere nuove vette prestazionali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Però mi sentirei "in soggezione" ad utilizzarlo, mi muoverei con molta più nonchalance se mi trovassi alla consolle della centrale nucleare di Cernobyl la notte del 26 aprile 1986... ![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 26-08-2024 alle 17:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
con qualsiasi innesto, rapido o tradizionale, e' inevitabile che esca un po' di liquido, fosse anche una goccia soltanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
La mia opinione:
volete un sistema da "gheiming" portatile (trasportabile) che abbia un po' di logica? Cpu potente per i giochi ma che consumi poco (RYZEN 3D) + docking station esterna per ospitare una 4090 con AIO integrato a liquido. Ovviamente se si vuole usare la docking in mobilità, si può usare questo ![]() Problemi risolti e si sta sempre al top! Non giochi? Stacchi la docking e usi la grafica integrata per tutto il resto.
Ultima modifica di Xiphactinus : 26-08-2024 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se non ricordo male asus avava già fatto una minchiata del genere anni fa per un suo notebook.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mi piace il case con ventolona da 40'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Non è una novità,non so se ne vendono ancora ma tempo fa,si potevano comprare delle torri con pompa,radiatore e serbatoio inclusi,attaccarli all' esterno del PC facendo passare i tubi da dietro il case ed avere il raffreddamento a liquido esterno,senza doverlo installare all' interno.
Li si poteva trovare sia su drako,sia su AliExpress o altri siti,in pratica con due tubicini si faceva tutto, CPU,GPU etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
peraltro hanno avuto una seconda giovinezza ora che si è espansa la moda dei mini ITX, ne ho visti parecchi nei forum in configurazioni direi "esaggerate" (14900k e 4090) dentro 20L con l'impianto esterno
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Mica solo quella:
https://rog.asus.com/it/laptops/rog-...3-2023-series/ https://www.asus.com/it/motherboards...g-station-pro/
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
apprezzabile l'idea ma concordo con gli altri a quel punto per praticità meglio un box esterno per la scheda grafica dedicata e un buon portatile con solo grafica integrata senza gpu discreta in modo che chi ha necessità di avere un laptop come main pc può sfruttarlo in movimento per poi a casa collegarlo al box e giocare senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.