|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_129798.html
Importante annuncio del marchio di Geely, che ha progettato una nuova batteria LFP in grado di avere performance notevoli in fase di ricarica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 404
|
con questa smania di pompare sempre più rapidamente le batterie mi aspetto prima o poi un lotto difettoso che farà letteralmente SCOPPIARE un casino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1527
|
Ma queste non hanno a che fare per niente con le AEGIS di Geely?
Perché dalle foto mi sembrano con struttura a lama come le BYD, caratteristica anche delle AEGIS (e 192WhXKg). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 2365
|
... e di sufficiente potenza disponibile in rete
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.) Il mio brano preferito di sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3005
|
Hanno una malattia con la velocità di ricarica perché sanno che con le termiche fai il pieno in 5 minuti ed hai 700 km di autonomia . Poracci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5767
|
Ma poracci de che? La velocità di ricarica è sempre stato un punto debole delle BEV, e finalmente piano piano questo limite sta per essere abbattuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.