|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...ri_128917.html
Grazie ai nuovi fondi, Cubbit mira ora a crescere sul mercato internazionale, partendo dall'area DACH (Germania, Austria e Svizzera), dai paesi francofoni e dal Regno Unito. Una parte dei fondi verrà invece sfruttata per consolidare e potenziare l'ecosistema di applicazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bene, ho preso 40TB con loro in tempi non sospetti... per adesso è stato un investimento molto positivo IMHO
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel 2021 in tempi non sospetti quando era un po ' più start-up, pagai 2890,00 iva inclusa. Ovviamente l'ho comprato con l'azienda mi serve come 4° backup remoto, ma ora non pago più niente, ho 5 Cell da 8 TB messe in rete e via.
Ai tempi feci un'analisi e acquistare spazio sui veri server come Google, Amazon o M$ mi costava un rene e non finivo mai... Certo qui c' è sempre il rischio che il servizio chiuda, ma per adesso pare di no per cui... ![]() Ps avevamo incluso nell'offerta 5 HD samsung ssd portatili da 1 TB che a quei tempi un 150,00 eruo l'uno costavano di sicuro... butta via!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate mi sono perso.. 40 TB
Non è un fulmine, ma nella zona industriale di Firenze abbiamo ancora la connessione dei Puffi in misto Rame, pertanto non lo noto molto... un upload da 20mit/s... me coji0ni. Il primo, si pè stato drammatico, c'ho messo un mese!, adesso aggiorna solo il modificato. Che io sappia non non c'è un log di upload, a me non serve però effettivamente, in caso di emergenza non sai se quel file c'è o non c'è, nel senso se il backup ha avuto un problema devi vederlo dal log del software con cui fai l'upload, se lo usi solo come cartella tipo GDrive o Dropbox non sai quello che hai uploadato o almeno non so come fare a vederlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.