|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...to_124320.html
Altra importante commessa per BorgWarner, che si assicura la preferenza di XPeng, che utilizzerà il suo nuovo motore per almeno due auto elettriche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sempre meglio con questi motori, quali sono i migliori motori elettrici in cui è prevista l'uscita nei prossimi mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Buono che migliorino questi motori, peccato che ci siamo messi a sfidare la Cina nel suo campo (discorso generico).
Comunque secondo me che devono migliorare, cambiando proprio Tecnologia (e non so quale sia) sono le batterie, troppa poca resa paragonata al tempo ed enrgia richiesta (secondo il mio modesto parere di non esperto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bene ma ormai sui motori elettrici resta poco margine di miglioramento, la loro efficienza è sempre stata elevata e passare dal 95 al 97% non avrà chissà quale impatto.
Ben altro discorso sullo stoccaggio di energia, qui c'è ancora molto da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Il motore è il componente che necessita di minore evoluzione ma se questa nuova tipologia aiuta a farne calere i costi tanto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Sarebbe interessante una breve spiegazione tecnica dell'avvolgimento brevettato.
Comunque Cambio? Ero convinto che l'unica auto elettrica con il cambio fosse la Porsche, mi sono perso qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.