|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_123221.html
Rabbit R1 è un dispositivo AI presentato al CES 2024 che punta a semplificare l'esecuzione di attività digitali, imparando ad utilizzare le app al posto dell'utente tramite comandi vocali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Eh si sta iniziando a spostarsi verso i futuri aggeggi Tecnologici, piano piano saranno come da films.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io non credo che la totale rimozione di interfacce sia una strada percorribile...
uno deve anche poter interagire manualmente con le informazioni, poi che le AI ti supportino in questo usando la voce va bene, ma certe cose a voce sono piu complicate da spiegare rispetto a farle direttamente con le proprie mani.. magari si interagirà con le mani come avviene anche nello spazio fisico magari ci saranno AI talmente avanzate da intepretare perfettamente i movimenti delle nostre mani...questa è la direzione sensata IMHO questo progetto è troppo estremo.. poi magari mi è sfuggito qualcosa del video non so.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tamagotchi dove?
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma per il resto concordo con te come Volkswagen, esempio, che tornerà ai controlli analogici dedicati siamo esseri analogici alla fine eh ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ben vengano le innovazioni tecnologiche, però prima di lanciare sul mercato tecnologie simili bisognerebbe testarle e ritestarle N volte lato sicurezza...perchè già mi immagino gli hacker sfruttarle per "ciulare" denaro tramite i wallet digitali, internet banking ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
ma i CAPTCHA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
> utilizza le app per te
Non l'app bancaria... spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A me pare lo siano da tempo per non dire che sostanzialmente lo sono sempre stati, vedi anche tutti i vari spampot che ogni tanto arrivano anche qui su hwu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
La gente sarà sempre più ignorante e impedita, nemmeno più il touch screen saprà usare
![]() Per me la cosa è preoccupante, negli ultimi due anni abbiamo assistito all'inizio del declino accelerato dell'intelletto umano, e può solo peggiorare.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Ma soprattutto non si capisce la necessità di avere un dispositivo separato con un altra sim. Il tizio è furbo, secondo me vuole l'esclusiva sulla profilazione delle tue abitudini di consumo per poi rivenderle o consigliarti servizi e prodotti di aziende affiliate. Se ne faranno un'app mi potrebbe interessare. Il dispositivo se lo possono tenere, anche se me lo regalassero. Ho già troppa roba in giro per le tasche, le valigette e le borse. Quando esco di casa devo fare l'appello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Penso che sia un'innovazione interessante, si rivolge a quel pubblico che non vuole essere più schiavo di smartphone notifiche.
Per me implementato con alcune piccole funzionalità può far evolvere positivamente il mercato, certo il prezzo iniziale è molto alto per per funzionalità che siamo abituati ad avere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.