|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...re_122794.html
Disney ha deciso di togliere i propri annunci pubblicitari su X, all'epoca Twitter, acquistato da Musk diversi mesi fa: il patron di Tesla non l'ha presa bene e, dopo un litigio con Bob Iger, ha deciso di rimuovere Disney+ dall'infotainment di Tesla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per una volta sono in pieno accordo con Musk.
Ed è raro. RARISSIMO. Non ci perde niente a togliere D1zn€y, tanto ormai realizzano prodotti rasenti il "livello mondezza", salvo rare eccezioni che infatti NON SONO farina del loro sacco, vedi brand Star Wars e simili ! IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
![]() Ultima modifica di faeVSfaeri0 : 20-12-2023 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto non l'ho quotato perchè tanto è inutile mettersi ad intavolare un dibattito qui su certi argomenti, 99 su 100 finisce tutto il thread in vacca... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 20-12-2023 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il costo del baraccone è in calo.
ha la sua internet personale, la potenza dei server aumenta in modo lineare, gli utenti che lui vuole sono istituzionali in modo da essere autorevole e quello che fa è esattamente ciò che hanno sempre fatto gli imprenditori. qualcuno crede che Agnelli, Berlusca, Debbe, poi Elkann hanno comprato i grossi giornali del nord italia per fare profitto ? dai su. è carta da culo che serve per ammorbidire il dissenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 20-12-2023 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Premessa: non ho una Tesla (si sa mai che vada specificato prima di mandare in vacca il 3d)
La domanda che mi pongo è.. ma quei (non so quanti) clienti Tesla che usavano Disney plus per sollazzarsi nelle sote, adesso che is trovano una funzione in meno su una vettura pagata non poco che diranno? Cioè a me sembra surreale che per un capriccio (o ritorsione) ci rimetta chi non ha colpe... ma vabbè io vivo in un mondo fatato a volte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Ben fatto, Iger ha iniziato una guerra contro X per conto della sinistra in una lotta per il controllo dell'informazione, ed ora comincia a prenderne le conseguenze con disdette di massa di abbonamenti rischiando l'effetto BudLight.
X invece va a gonfie vele, UMENTANO ISCRITTI E TRAFFICO DEL 22,3% SU BASE ANNUA. Inoltre X sta ricevendo il permesso di servizi bancari da parte degli stati USA, il che renderà redditizia l'azienda anche senza pubblicità. Secondo una indagine del Wall Street Journal e ricerche delle università di Stanford e Massachusett, Instagram favorisce una vasta rete di pedofili con profili che promuovono contenuti sessuali e traffico di bambini e minorenni. Ma Disney ovviamente non ha rimosso la pubblicità, anzi secondo alcune fonti l'avrebbe aumentata dopo l'attacco contro la libertà di espressione su X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
All'autore chiedo, la fonte è un "sentito dire" (e per favore non prendete Electrek come fonte) quindi come si fa a dire per certo che sia stato Musk e non sia solo un bug dato che Hulu, che è sempre di proprietà Disney, c'è ancora? Oltre al fatto che si può ancora usare a tutto schermo tramite browser quindi tecnicamente hanno tolto solo l'icona dalla sezione "Theater" ed è quindi un non problema.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/teslamotors...ney/?rdt=45888 chrisdh79 • 1 g fa E' un bug. Ho aggiornato ieri sera alla versione 30.3. Ho Disney+. Poi sempre dalla stessa pagina mi pare di capire esistano soluzioni alternative per accedere a Disney+ 8 h fa fullscreentesla.com dovrebbe permetterti di guardare Disney+ (o qualsiasi altro sito) a schermo intero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornamento effettuato guardacaso oggi pomeriggio, Disney+ è presente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
tu hai mai usato disney+ in auto? Perchè nell'articolo nomina che scompare solo a chi non l'ha mai usata
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mai usata.
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Ci vuole coraggio a comprare qualcosa da questo psicopatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando in tema credo mi sia scomparsa l'app di TikTok grande perdita ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.