|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...os_122779.html
Il ransomware continua a crescere, ma non è solo il cybercrimine a preoccupare. L'attuale instabilità geopolitica si riflette anche nel mondo cyber, con gruppi APT legati a Stati che incrementano le loro attività, mirate per lo più al danneggiamento delle infrastrutture avversarie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che bellezza, grazie ai bitcoin ci si ritrova gli ospedali bloccati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Che tristezza, e pensare che le risorse investite nella sicurezza non sono bazzecole.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Sono cosciente dello spreco di risorse (principalmente monetarie) che riguardano il settore sicurezza informatica. Il mio punto era espresso nel contesto del "nonostante le risorse investite". Per quanto riguarda l'incompetenza dilagante nel settore in questione, penso che persino la raccolta di patate novelle garantirebbe un "expertise" acquisito di maggior valore. Certa gente ha preso il detto "fake it till you make it" un po' troppo alla lettera, e soprattutto nell'ambito più sbagliato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.