|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...wh_122052.html
Il fornitore di ricarica ultra veloce sta proponendo varie tariffe per una settimana, in location specifiche. Si studiano nuove modalità a vantaggio dei clienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
capisco i prezzi differenti, lo sono sempre stati in base alla colonnina.
Non capirò mai l'abbonamento da X euro per avere lo sconto alla colonnina. Rivogliamo i vecchi abbonamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Addirittura l'abbonamento per ricaricare alla colonnina . Certo che il futuro dell'elettrico è sempre più roseo per chi passa all'elettrico. Se iniziamo a farlo tutti partono 100 euro al mese solo per abbonarsi alle varie colonnine senza contare i prezzi delle ricariche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
L'abbonamento che offre lo sconto conviene a chi carica molto, perché lo spalma su tanti kWh durante il mese. Chiaramente loro sperano che altri si abboneranno senza sfruttarlo nel migliore dei modi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non conosco i prezzi di Tesla per i proprietari di Tesla ma in Italia colonnine a meno di 0,35 €/kWh non mi pare si trovino facile..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Certo, cosi dopo essere stati schiavi delle compagnie petrolifere/accise per l’abissinia qua si diventa schiavi degli abbonamenti per ricaricare nei festivi/bisestili/numeri pari. Ma andate tutti bellamente a cag@re. Non vedo l’ora di mettermi i pannelli e la vostra benzina/colonnina ve la potete infilare tutta su di traverso nello sf!ntere!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Purtroppo alcuni non possono ricaricare a casa per molteplici motivi, vuoi per box non collegabili alla rete elettrica, o assenza del box, o magari chi fa tanti km, parte da casa al 100%, e poi a metà strada deve fare una ricarica fast. Io personalmente faccio raramente più di 300 km in un giorno, per cui la ricarica fast il più delle volte non mi serve, e se mi serve è per un viaggio o per una situazione occasionale, per cui spendere 10 euro in più o in meno non mi cambia nulla. Per chi deve farlo ogni giorno invece capisco che può essere un fattore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.