|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...go_120234.html
Un nuovo studio di Recurrent sfata un altro (falso) mito: le basse temperature non rovinano le batterie delle auto elettriche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9154
|
1) non è considerato il fattore tempo, o non è menzionato.
2) la sovrapposizione è alta. 3) Si sta discutendo del 3%, non del 30%. Anche oggi l'articolo su telsa è stato fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16892
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13869
|
potrebbe dipendere anche dal fatto che le si usa meno? Nel senso che un clima più freddo restringe il range di scarica, che così si avvicina di più alla fascia 20-80%?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13869
|
altra cosa: strano che manchi una porzione consistente degli Stati Uniti dallo studio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 570
|
Che il modo migliore di conservare una batteria al litio sia in frigo è cosa nota da sempre, non mi soprende che si applichi anche alle ev. Interessante però avere uno studio che lo conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16892
|
son capitato per caso nei commenti su fb in merito a questo articolo, se volete farvi due risate (o piangere per il disagio) leggeteli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.