|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...so_119785.html
Al PAX West 2023, Paradox Interactive ha presentato il nuovo Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Il titolo si presenta in una veste completamente nuova dopo essere passato dalle mani di Hardsuit Labs a quelle di The Chinese Room. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ho un bruttissimo presentimento su questo gioco.
Le parole sulla "visione" ed il passaggio all'unreal engine 5, che ad oggi è un mattonazzo (fa girare i giochi lineari da schifo, figuriamci quelli più complessi), non mi lasciano tranquillo. Ci sono tutti i presupposti per un flop gigantesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dare il seguito di uno dei più grandi (video) giochi di ruolo (action) di sempre a uno studio che si è occupato di Walking Simulator..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Non c'è che dire, promette davvero male!
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mamma mia ... conoscendo bene l'originale ADESSO ho perso tutte le speranze di un degno seguito .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quanto ottimismo
L'ottimismo e il profumo della vita, disse un vecchio mentre un piccione gli scacazzava il bocca :oD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
https://www.thegamer.com/rebooted-va...-chinese-room/
Alé ![]() Figuriamoci poi aspettarsi un rpg con i controcosi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.