|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_119520.html
Alla Gamescom 2023, Ubisoft e AMD hanno mostrato un nuovo trailer di Avatar: Frontiers of Pandora che descrive le caratteristiche esclusive della versione PC. Il gioco supporterà sin dal lancio sia AMD FSR che NVIDIA DLSS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sembra interessante, però c'è da vedere il gameplay, se è un clone di far-schifo-cry può restare benissimo sullo scaffale
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il gameplay l'han mostrato a giugno > https://www.youtube.com/watch?v=difL_diHo2o
E' sostanzialmente un far cry, con la variante del passaggio in terza persona quando si usano le bestie.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
conoscendo come ottimizzano i giochi quelli di Ubisoft, mi aspetto un mattone pesantissimo da far girare persino con le rtx 4090 e 4080
![]() e non parliamo poi di quanti bugs e patches correttive postume usciranno, come nella migliore tradizione di Ubisoft ![]() ormai questa software house ricicla tutto, giochi sempre uguali, banali, privi di stimoli interessanti e privi di idee nuove. Non so se comprerò più loro giochi in futuro, negli ultimi anni mi hanno fortemente deluso. Mi piacque soltanto l'esperimento fatto con Immortals Fenyx Rising, veramente carino, ironico, divertente, coloratissimo e originale. Per il resto, noia piatta...ah e tra poco esce l'ennesimo insulso Assassin's Creed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
sarà una noia mortale come i films, specialme l'inutile seguito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Però visivamente sembra meritare, io tengo le dita incrociate e le aspettative basse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.