|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...it_118602.html
I tecnici coreani hanno curato molto la qualità del pannello, che dichiara copertura del 99% di DCI-P3 e una luminanza di 600 cd/m2. In più tutti gli esemplari subiscono una calibrazione prima di uscire dalla fabbrica e Samsung dichiara un DeltaE inferiore a 2 senza necessità di ulteriore calibrazione da parte dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Questo dovrebbe essere il l'apple Studio Display killer. Personalmente troppo costoso rispetto a un 4k 27" di buona qualità come il Dell S2722qc.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Il dell ha una luminanza più bassa (350), almeno sulla carta, ma personalmente lo trovo pressochè perfetto. Non spenderei mai 1k euro in più per 250nit e una risoluzione marginalmente superiore
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
A questo prezzo preferisco mille volte l'Apple Studio Display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il prezzo scenderà sicuramente come da tradizione samsung e questo monitor è aggiustabile in altezza(460 euro extra per apple), ha una migliore copertura dei colori. a parità di feature si risparmiano già 660 euro. perchè scegliere apple? design? aspetto le recensioni
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un motivo potrebbe essere il design
Un altro motivo potrebbe essere che tra 1 anno, o anche due, se lo voglio rivendere non lo devo "regalare", mentre il Samsung come hai detto anche tu nel giro di qualche mese scende di valore/prezzo. Un altro motivo ancora potrebbe essere l'essere affezionati al brand, sempre e comunque I primi che mi sono venuti in mente...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quando un 24 pollici 4k
Il mercato è praticamente privo di 24 pollici 4k, che io personalmente comprerei senza badare al prezzo... non capisco perchè le risoluzioni elevate si concentrino sui 27 pollici e sui 15/16 pollici dei portatili, lasciando un gap così palese....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ovviamente non sappiamo nulla di questo Samsung che potrebbe essere uguale, migliore o peggiore però davvero, lo studio display è una spanna sopra altri schermi "simili". Detto questo è un monitor per me troppo costoso e la mancanza di regolazioni fa veramente ridere a quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.