|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pu_118456.html
Insomniac Games ha rilasciato i requisiti hardware della versione PC di Ratchet & Clank Rift Apart, attesissima dopo che il platformer si è rivelato uno dei titoli tecnologicamente più avazanti su PS5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Bellissimo. Questo gioco su playstation era stupendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
di tutti i giochi che potevano avere sta tecnologia giusto uno coi pupazzetti a cartone animato
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi niente per Xbox....FTCiiiiii???
Ma non dovevano difendere i consumatori? Ah no,quelli che hanno una consolle con la X non sono consumatori,sono persone senza diritti,anzi non sono nemmeno persone. Naturalmente sto scherzando un po' ma vorrei far notare che anche Xbox ha un sistema simile a direct drive ma più lento per carità,quindi avrebbero potuto convertirlo anche per suddetta piattaforma ma se non viene fatto,ho paura che ci sia un perché. Cominciamo a segnare quante esclusive ha Sony e poi cominciamo a valutare se era giusto che andasse a frignare dalla FTC per la serie Cod...... Detto questo,su PSP era spettacolare,lo ho consumato credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.