|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...bi_117906.html
iFixit ha completamente smontato la ASUS ROG Ally evidenziando quanto la console sia più semplice da riparare rispetto a Steam Deck, la sua principale concorrente. Sfortunatamente però, ASUS non ha rilasciato alcun tipo di ricambio al momento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
peccato perchè mi piace-va... ma ce l'hai nel
![]() per un danno accidentale se sei fortunato fai la x-cover, che è veramente rigida nelle condizioni di utilizzo nel caso di danni accidentali... la solita assicurazione ladrata asus poi, non ne parliamo... prodotto allora da scaffale
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Tutti ad ossannare stà macchina, la potenzialità e la potenza.
Poi però ci si scorda che è un prodotto ASUS, che non ha un'assistenza diretta (almeno qui in Italia), ma che si poggia su terzi e che non ha il miglior record di affidabilità dei prodotti. JayZTwoCents l'ha mollata per le troppe e continue sòle sui prodotti. GamerNexus l'ha crocefissa per dei firmware rilasciati per delle schede madri che invalidano la garanzia (o aspetti che ti vada a fuoco il prodotto o invalidi la garanzia, scegli tu ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perché Asus ha mai rilasciato pezzi di ricambio? Io li ho sempre trovato molto a fatica. Er i loro prodotti hanno un rapporto qualità/prezzo pessimo (l'unica a fare peggio è asrock). Per quanto mi riguarda Asus è da evitare a prescindere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
è un prodotto usa e getta, per quelli che quando si rompe cristano con l'assistenza ma poi vanno a comprarsene un'altra in ogni caso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.