|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ra_116748.html
Tesla ha comunicato ai clienti che avevano ordinato una Model S o una Model X con guida a destra, che l'ordine verrà annullato, e potranno scegliere una vettura con volante a sinistra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Io capisco la necessità di ottimizzare le linee produttive e la bassa domanda da determinati paesi, ma ricordiamoci che c'è la guida a destra in questi paesi:
Regno Unito, Irlanda, Malta, Giappone, India, Thailandia, Maldive, Indonesia, Sri Lanka, Malesia, Sudafrica, Kenya, Namibia, Tanzania, Seychelles, Mauritious, Australia, Fiji, Nuova Zelanda, Isole Cook, Giamaica, Bahamas, Anguilla e Barbados. Alcune saranno "ininfluenti", ma l'India da sola giustifica lo sforzo (sono 1,4 miliardi, come la Cina)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se già considerano svantaggiosi i mercati di Australia e UK, c'è poco da fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
la proverbiale serietà di Musk.
Non potevano fermare gli ordni prima? o portare a compimento quelli già presi e bloccare i nuovi? quelli che la aspettano già "da tempo" ora dovranno aspettare altri sei mesi per un altra auto da ordinare da zero, sai come sono contenti... ![]() Che poi se ne vendono già poche così ne vendono ancora meno. Mah. Su auto da 100k non credo che non abbiano i margini per fare la guida a destra, che peraltro già facevano. Ultima modifica di sbaffo : 15-05-2023 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Probabilmente approntare un linea di produzione per un solo tipo di automobilie e solo per pochi eletti non era economicamente vantaggioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sti inglesi.....perfino i piloti di linea volano a sinistra!
Non ho mai capito perché non uniformiamo almeno l'indispensabile,le misure metriche al posto delle imperiali,le frequenze della corrente,e la guida a destra per tutti. Ok per le frequenze è un po' difficile,ma con le apparecchiature di ultima generazione (a parte motori asincroni e roba industriale) si potrebbe fare. A sto punto voglio la misura metrica Veneta:una spanna,do schei,un ciccin,un goto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
E' strano che "Anche le auto disponibili in inventario sono cambiate", se erano già prodotte come hanno fatto? ![]() ![]() Quote:
nomen omen? ![]() EDIT: altra tegola sulle model X e S ![]() https://www.tomshw.it/automotive/tes...vo-denunciata/ vista la "serietà" di questa azienda ci vuole un bel coraggio per comprare da loro un'auto da 100k... ecco perché restano invendute. Ultima modifica di sbaffo : 15-05-2023 alle 23:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questa è la volta buona che si convertono alla guida sul lato giusto... o quella o niente Tesla per voi
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.