|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html
Dopo una lunga attesa abbiamo finalmente messo le mani su L'Eclissi, nuova grande espansione di Destiny 2 che porta i giocatori dello Shared World Shooter su Nettuno. Qui abbiamo imbracciato il potere della Telascura e affrontare vecchie e nuove minacce. Basterà a soddisfare i giocatori più assiduo dell'action MMO? Purtroppo no e vi spieghiamo perché. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Mi sorprende sempre l'ampia copertura che dedicate a questo gioco ed ai suoi dlc fuffa, che a giudicare dal deserto di commenti che accompagna news ed articoli a riguardo, non interessa alla community di questo sito e direi anche fortunatamente.
Ci sono tanti altri videogiochi più interessanti di questo da trattare, ad esempio il fenomeno Hi fi rush o il recente Atomic Heart, ma misteriosamente date loro un'infinitesimo dello spazio che date a Destiny 2, che, come ho detto, qui non si caga nessuno. Avete qualche contratto che vi obbliga a parlarne? Perchè altrimenti non mi spiego questa scelta di trattare un argomento che non interessa a nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Il segreto di Pulcinella... Un buon 70% degli articoli in sezione news sono messaggi promozionali neanche troppo mascherati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
il problema di destiny 2 è che costa troppo per quello che offre e a livello di trama ci sono un sacco di buchi e non si capisce nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Per me il problema è l'evoluzione che è quasi assente, e a mio parere anche per colpa dell'utenza che davanti alle innovazioni quando è uscito il 2 si sono lamentati in massa e Bungie ha fatto dei passi indietro.
La scorsa stagione ci sono ricascato e mi son fatto 3 mesi in full immersion ma alla fine mi son reso conto che da quando lo avevo mollato non era cambiato nulla o quasi, anzi la parte PVP è diventata la cosa più tossica che abbia mai giocato in vita mia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.