|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_111757.html
Il mondo virtuale che si immagina Apple è ben diverso da quello che sta mettendo in campo Meta (con poco successo oltretutto). Da anni si parla di un visore marchiato con la Mela morsicata e i tempi sembrano essere arrivati con il Reality One o Prime pronto ad essere messo in commercio il prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io lo chiamerei il mela-verso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Continuo a sperare che sia utilizzabile appieno anche dai non vedenti e con tante funzionalità che mi possano aiutare nell'autonomia di tutti i giorni!
L'unica cosa che mi "preoccupa" è il prezzo, ma seconsideriamo che gli ORCAM sono sulla stessa fascia di prezzo ... aspetto ancora un po' prima di spendere soldi "inutilmente"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
in b4 'per scollegarti paghi solo 99,90€'
![]() Magari se muori nel gioco, ti ammazza, come quel visore nelle notizie di qualche giorno fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Un altro grande dispositivo che l'apple user medio posizionerà sullo scaffale a prendere polvere, come l'ipad, il mac e l'apple watch
Se non fa foto e non lo puoi tirare fuori dalla tasca è inutile, c'è poco da fare, ma ancora non lo hanno capito L'utente poco informatizzato non spende cifre se non sa cosa farsene, e l'utente appassionato di tecnologia da vent'anni sa benissimo che ci sono le alternative ad una frazione del prezzo L'apple verso? si ci saranno quelli che siccome hanno pure il porta uovo apple lo compreranno, un must come l'altra roba stile dock station, talmente avanti che ora stiamo con il vinile, "figata" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() in merito al prodotto invece pure io nutro dubbi, e lo dico da exentusiasta dei visori, ma addirittura trarre conclusioni su un prodotto nemmeno uscito mi sembra un pò eccessivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se lo fa Apple sarà un successo di sicuro. e, dopo questa notizia, il mondo non sarà più lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
secondo me sta roba del metaverso è una cagata pazzesca.
questo detto, se c'è qualcuno in grado di farla bene, è apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Deprimente
Per me sarà una cagata pazzesca anche con Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, in questo l'italia è già avanti. Siete nel meloni-verso adesso
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il watch ok siamo d'accordo, d'altronde se si spendono 500 euro per un citizen perché non spenderli sullo smart watch (che fra l'altro ti fa correre e ti dice che hai perso un milione di calorie e ti fa stare bene) Sul successo di un prodotto come questo come sopra, farà il botto perché sicuro ci saranno i bundle 50 euro al mese con l'iphone e sul totale dei 1500 euro medi di busta paga manco si sentono figuriamoci, poi il nulla o quasi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribilancia l'acquisto di merda fatto per il MBP 15" 2018, il mio peggior acquisto di sempre. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 14-11-2022 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Parlo dei grandi numeri, non di quelli che si trovano per forza di cose ad usarlo per lavoro sol perché l'azienda ha fatto l'applicativo che gira solo lì, te lo ritrovi in valigia, non lo scegli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il problema di Microsoft è sempre stato il fatto che non ha mai puntato fino in fondo su molti dei loro prodotti, l'idea era buona ma gli applicativi hanno sempre scarseggiato. E' una cosa che puo fare anche anche il Quest Pro, pero avere un visore di ralta aumentata con un tracciamento preciso e senza lag delle mani, con controllo delle pupille e soprattutto con una definizione degli schermi molto elevata diventerebbe uno strumento vendibilissimo in una marea di ambiti, dalla progettazione ( in tutti i campi ), all'assistenza / riparazione, all'industria dell'assemblaggio etc. etc. e Apple potrebbe a tutti gli effetti sfornare un prodotto dalle prestazioni elevate
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://it.quora.com/Universitari-co...mprarlo-o-meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto, tutti questi dispositivi messi assieme non arrivano al 10% della comodità dell'unico vero dispoitivo mobile che è lo smartphone, sono solo appendici più grandi, e le case sono convinte di poter vendere tutto il pacchetto completo, basta fare l'ecosistema, buona fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tablet lo usi ovunque in mobilità e sempre più roba ormai è veicolata tramite app. Un visore ha un uso specifico e va connesso ad un pc, è una periferica. ![]() In pratica stai comparando monitor, tastiera e mouse con un pc completo. A questo punto compariamo anche le mele con gli elefanti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.