|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_111095.html
Sony svela la data di uscita e il prezzo di vendita del DualSense Edge, il primo controller 'ultra-personalizzabile' per PlayStation 5. Tante le feature proposte, ma non costeranno poco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Soliti analogici disposti bassi da crampo al pollice, complimenti Sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
239 euro il controller?
Quella è la cifra che spenderei per la console (facciamo anche 300). Mi sembra che la situazione sia sfuggita di mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
....appero'....non costa nulla sto Edge....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Fra un po' costeranno più i controller della console stessa... tra l'altro:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per mia curiosità, cosa è quell'aggegino che si trova a sinistra dei 4 cappucci in foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Dovrebbe essere quello che nell'articolo è chiamato "alloggiamento del connettore" in pratica uno scatolotto che tramite due perni si fissa al controller e che quindi blocca il connettore usbc in modo che non possa scappare fuori anche se tirato... si vede bene nel video di presentazione dove si nota anche la levette "lock\unlock" credo possa essere utile per evitare per chi preferisce giocare "wired" ma mi lascia anche perplesso pensando che MS con la prima xbox fece l'esatto conntrario cioè mise un sistema di sblocco rapido per evitare che se accidentalmente il cavo veniva tirato fosse trascinata a terra la console p si potessero danneggiare le porte... va beh forse con l'usbc non ce ne bisogno.... spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Guarda le auto, le vga, eventuali lavori da fare in casa, ecc ecc ecc Il problema è che molti comprano comunque. Ultima modifica di roccia1234 : 19-10-2022 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
250 per un pad
![]() Poi me li ritrovo tutti in giochini come COD o BF col crossplatform e fanno la figura dei fessi di fronte a chi gioca con M+K. ![]() O magari in qualche gioco arcade di corse si fan battere da altri giocatori che hanno il pad tradizionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo i fessi la pensano in quel modo........e infatti di fessi che si faranno battere da gente che sta giocando col DualShock perche' il DualSense (non Edge) gli si e' scaricato li troverai SEMPRE.... ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 19-10-2022 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ergo 250€ non li può valore qualunque sia il miglioramento apportato. Chi non è d'accordo o osa contraddire ciò lo sfido subito ad un FPS e mettiamo 100€ in palio a partita. ![]() Ma anche senza scomodare altri controllers, a MK usando anche io stesso il pad sai quanti amici ho stuprato pur giocando con un pad con lo stick che fa falsi contatti mentre loro avevano l'Xbox controller elitè ? Ultima modifica di nickname88 : 19-10-2022 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai detto qualsiasi FPS.......quindi anche non crossplay.......XAIM per forza...o Cronusmax.. ![]() P.S. Guarda che lo so benissimo eh ![]() ![]() P.P.S. ...azz....ho visto ora che costa meno lo Scuf x PS5....il che dice gia' tutto.... ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 19-10-2022 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.