|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...zi_111096.html
Apple presenta l'iPad*Pro di nuova generazione che si differenzia non tanto a livello estetico ma soprattutto a livello hardware con la presenza del nuovo chip M2. Tra le caratteristiche offre ora un'esperienza nuova denominata ''hover'' Apple Pencil, permette l'acquisizione di video ProRes, c'è il Wi-Fi 6E e tutto quello che riguarda iPadOS 16. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quindi niente refresh dei MBP con gli M2 Pro/Max ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
e i mini M2?
ma soprattutto.. "ONE MORE Euro".. strano...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh stavo aspettando anche io quelli ma mi sa che arriveranno a fine anno a sto punto mi faccio prendere M1 Pro aziendale non aspetto oltre
intanto sia iPad 10 (sparisce tasto home TouchID laterale) che il bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
589€ per l'ipad base...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
che non supporterà pencil 2 e che è basato su un A14, mentre l'apple TV da 150 euro è basato su A15 ...
mi sembra una presa in giro di presentazione, per un prodotto fatto per non essere comprato.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non supporta la pencil 2 perché non ha la ricarica wireless a lato, quindi non potresti ricaricarla. Assurdo ma vero.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma hanno pure aumentato il prezzo di iPad 9?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di cosa ti stupisci? Ringrazia zio putin che ha fatto crollare l'euro...
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Un megaton di cacca
3000 euro per cosa? per un cellulare con un po' di grafica?
Possono attaccarselo sapete dove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nell'articolo non c'è scritto che apple pencil non è compresa nel prezzo e costa 149 euro in più. Quindi a tutti quei prezzi bisogna aggiungere 149 euro.
![]() E la magic keyboard opzionale costa 369 euro. Quindi un ipad pro da 11" (lo schermo più piccolo!) con 256 GB, wifi+cellular e apple pencil costa 1548 euro. E senza nessuna tastiera inclusa. Carina la funzione hover ma ce l'ha anche la S-Pen di Samsung da anni: quando arriva a circa un cm dallo schermo il tablet mostra un puntatore e il pulsante della s-pen interagisce con il sistema. Poi magari nell'iPad Pro sarà implementata in modo diverso. Ultima modifica di Alfhw : 19-10-2022 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.