|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...te_111082.html
Fastway parte con grande ambizioni, con un management tutto italiano, un fondo di investimenti alle spalle, e il traguardo di 15.000 punti di ricarica fast su tutto il territorio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ecco spostato il business.. addio a distributori di carburante con persone vere che hanno famiglie.. e largo a colonnine ricarica gestite da remoto da algoritmi...
Il futuro della sostenibilità elettrica passerà anche per l'ulteriore perdita di posti di lavoro.. Alla faccia del green.. che lo è solo meramente per lucrare!
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 18-10-2022 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e ai maniscalchi chi ci pensa? i fabbricanti di carrozze cosa faranno ora?
Tornando seri, quello che servirà, sarà l'interoperabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
più che altro già adesso si utilizza il SELF perchè costa meno, accanto alla pompa del servito (quasi sempre vuota) con il benzinaio che guarda youtube...
per cui era fisiologico.. con o senza colonnine elettriche
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() La rivoluzione ecologica che c'è dietro all'elettrificazione, perlomento in Italia, si scontra con talmente tanti problemi strutturali, culturali e geografici, che non saremo assolutamente pronti per il 2035. Poi bisognerà trovare lavori alternativi per impiegare la forza lavoro che produce PIL, visto che per il momento, questi servizi, ingrassano le già grasse vacche che vivono di speculazione!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Io voglio arrivare alla colonnina servita, stare seduto in macchina mentre l'elettrinaio mi attacca il cavo alla porta di ricarica, e sta lì a guardarmi attraverso il finestrino mentre mi fa il pieno. Meglio se d'inverno con io che sto comodo in macchina e lui muore di freddo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Un consiglio al management, non deve essere necessario avere un "account" per ricaricare, le colonnine dovrebbero essere come le pompe di benzina, pagabili anche in contanti e bancomat. Una cosa talmente semplice ed evidente che pochi se ne rendono conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
per questo stanno promuovendo i vari redditi di cittadinanza anche a livello europeo, in questo modo tutti avranno soldi stampati e non senza controvalore in oro che potranno utilizzare per continuare a comprare e far produrre le poche multinazionali che resteranno un poco come il criceto sulla ruota che crede di correre ma sta fermo. Bellissimo futuro per fortuna difficilmente lo vedrò, per fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.