|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...one_index.html
iPhone 14 è un iPhone a prima vista poco distinguibile dal suo predecessore iPhone 13. Esteticamente cambia solo nelle colorazioni e mantiene, a differenza del fratello maggiore Pro, il notch. Sempre due i sensori fotografici che però migliorano come migliora anche l’autonomia. Ecco come si comporta questo nuovo iPhone.* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Iphone 14: E' il 13 ma un po' meglio qui e lì.
Che alla fine è quello che accade da un decennio e passa per tutti i telefoni di tutti imarchi. ![]() Telefono per tutti? Direi che per essere per tutti dovrebbe cominciare ad avere il modello base ad un terzo del prezzo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Questi spot della Apple sono un insulto alla professionalità del sito.
Con lo stesso numero di caratteri ci fate di solito articoli per una dozzina di smartphone di altri brand. Vergognatevi
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma qui non direi, alla fine il melacoso ha il suo peso nel panorama tecnologico (nel bene e nel male) e ci sta tutta una recensione di dettaglio.. e per inciso se vai a vedere anche altri smartphone importanti hanno lo stesso trattamento. Semmai non gradisco il nuvolone di news inconsistenti a base Apple su rumors e minchiate. Su quello devo dare ragione.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Peccato la gragnuola dietro... orrendo, come sempre!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
al netto delle varie considerazioni, che in parte condivido, sui prezzi apple, e sull'evoluzione che non c'è... dovendo scegliere, il 13 resta un ottimo terminale, non penso che il foro nello schermo possa convincere a spendere la cifra in più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In realtà è ai poveri che vendono di più, perché i poveri si indebitano per dimostrare di essere come chi i soldi li ha. Ho visto più iPhone in mano a straccioni che a gente con i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A parte un ristretto gruppo di esaltati non credo che chi ha già un iphone 13 abbia il minimo interesse a spendere soldi per passare al 14.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Tra le persone che conosco e quelle che posso solo osservare (di solito sui mezzi pubblici) i possessori di aifon sono quasi sempre dei poveracci.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Personalmente il 13 Pro e' il mio primo iPhone ma, anche se non fa assolutamente statistica, in genere tutti i miei amici che hanno un iPhone da molto piu' tempo lo cambiano ogni 4-5 anni in media...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
É così "per tutti" che Apple sta rivalutando quanti produrne:
https://www.bloomberg.com/news/artic...oduction-boost Invece il 14 pro vende molto meglio del previsto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante capire se la scelta di indirizzarsi principalmente sul mercato di fascia alta / ultra alta avra' conseguenze sulla diffusione dei loro dispositivi e di conseguenza con i loro ricavi.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Non è spottone, ma i toni: ha aumentato l'autonomia del 40% ed adesso è incrediBBile. Tecnicamente mi piace sottolineare... È un pannello di qualità assoluta ...decisamente più godibile di altri device della concorrenza Certo ll'autonomia prima era scarsa e adesso forse è comparabile alla concorrenza. Cito Henry Ford: "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" a oltre 1k€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da iphoniano penso l' "iphone per tutti" siano gli iphone nuovi e confezionati ma usciti due/tre prima. spendi 500/600 e hai un cellulare sicuro con os e app ottimizzate e aggiornate per anni a venire. tenendo conto lo smartphone ormai moltissima gente li usa per pagamenti/gestione contanti mi sembra una cifra oggettivamente ragionevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il rialzo dei prezzi degli iPhone, dal mio punto di vista, gli toglie molto dell'appetibilita', perche' rende il rapporto anni supporto / costo simile a quello di un Android. Ovviamente delle peculiarita' di iOS frega meno di zero.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.