|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/energ...ca_110379.html
Il rapporto fra Stati Uniti a Canada, ultimamente, è sempre più stretto con le due nazioni impegnate a promuovere un futuro a emissioni zero Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Il rapporto Canada USA è lo stesso che doveva esserci tra Europa e Russia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
l'unica cosa carina del progetto e su cui non si è detto molto è che il cavo è in corrente continua
per il resto è un'articolo inutile visto che si parla della posa di un cavo.. ah.. scusate.. ho visto adesso.. l'articolo finisce con TESLA.. chiedo scusa.. non avevo visto la pubblicità li in fondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
… che doveva esserci…..
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
difficilmente però il nuovo Zar del Canada deciderà di invadere gli Stati Uniti per fermare i neonazisti...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Loro lo fanno, noi no ....
Allora qualcuno mi spiega perchè il progetto Desertec che poteva fornire elettricità a tutta Europa dal Sahara fu affossato ANCHE perchè qualcuno diceva che la linea di trasmissione era troppo lunga e non conveniva ??
E qui non è troppo lunga?? ![]() ![]() ![]() Capisco i motivi di instabilità politica (per me l'unico vero reale motivo) ma per il resto sarebbe stato un progetto formidabile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
In più c'è il discorso europeo della borsa elettrica dominato da forti lobbies dei produttori e distributori di energia elettrica; in questi mesi di speculazioni folli sono stati fatti margini inimmaginabili solamente un anno fa.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
É come dare le chiavi di casa a uno che conosci a malapena…. Non conoscevo il progetto, ma metti che il/i Paese/i dove si ha la produzione di energia per ricatto blocchino la trasmissione….. caxxi amari!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma l'alternata non era stata scelta perchè il trasporto è più efficiente? ![]() oltretutto fosse generato da uan fonte che produce in continua,... ma l'idroelettrico di solito è prodotto con alternatori... boh, il motivo della continua sarebbe? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.