|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...de_110042.html
Ubisoft ha svelato Assassin's Creed Mirage, ambientato nella Baghdad del IX secolo. Arriverà nel 2023 e riporterà la serie alle origini. I progetti in sviluppo sono però diversi, tra Assassin's Creed RED ambientato nel Giappone feudale, Assassin's Creed HEXE, l'hub Assassin's Creed INFINITY e Assassin's Creed Jade, un GDR d'azione mobile ambientato nell'antica Cina. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quando il concetto di spremere un franchise assume un significato ancora
più intenso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
hanno solo quello ormai alla ubisoft, c'è ancora un discreto numero di persone che non si è reso conto che sta comprando ogni anno lo stesso gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Sicuramente gli ultimi capitoli sono stati gonfiati a dismisura con side quest spesso ripetitive, ma questo è un problema comune a praticamente tutti gli open world. Altra critica che si può muovere è il collegamento molto stiracchiato con la linea narrativa principale Assassini/Templari, anche se poi nel tempo si è evoluta talmente tanto da poterci far ricadere all'interno praticamente qualsiasi cosa venga in mente agli autori. Il fatto che il gameplay sia rimasto invariato non è del tutto vero, e comunque a molti piace proprio perché è fatto così, un gioco caciarone e divertente, dove si passano ore e ore a spostarsi per paesaggi oggettivamente incredibili, sempre diversi e soprattutto sterminati. In buona sostanza, se non vi piace amen, ma le 200 milioni di copie vendute stanno lì a dimostrare che il gioco funziona...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
L'evento è stato tristissimo.
Una sfilza di f2p e giochi mobile, tra cui anche un AC, senza ne arte ne parte. La saga di AC ormai sarebbe da rottamare, un pò come Call of duty, visto che non sono capaci di reinventarsi e tutto sa di già visto e rivisto. La mancanza di idee e/o capacità di riprendere alcune ip storiche, come Prince of persia, Splinter cell, Rayman, Child of light e non ultmo Heroes of might and magic (che nel frattempo il terzo è sempre il titolo più venduto su GOG, tanto per ribadire) da parte di Ubisoft è ormai palese. Ma forse è anche meglio così, visto che quando ha nuove idee escono fuori Hyper scape e Riders republic e con le ip storiche le uniche cose che possono uscire a questo punto sono giochi mobile o f2p scadenti. 3 AC + AC mobile + dlc di Valhalla... questo è il futuro di Ubisoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Un po' come chiedere di rinnovare FIFA o PingPong 3D, il gioco è quello non è che c'è molto da cambiare, solo qualche caratteristica ogni tanto. Infatti è l'opera videoludica più remunerativa al mondo, tanto che pure Sony la teme nel caso fosse penalizzata politicamente sulle proprie piattaforme. PS : ti sta parlando uno che COD lo ha scaricato da tempo, oggi tanto più visto che fanno giocare assieme i paddari e concedono la mira assistita pure a chi usa M+K consentendo a questi ultimi di giocare assieme a chi invece ce l'ha disattivata. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nickname88 : 12-09-2022 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Fifa non può rinnovarsi? Ma se è quanto di più distante dal calcio ed è un esperienza videoludica ridicola. Fifa, pes e compagnia sono proprio l'esempio di giochi che dovrebbero rinnovarsi. Stesso vale per Cod, che ricordo che è una saga che esiste da 20 anni, sempre con una formula simile, sopratutto nel multi e sarebbe ora di cambiare ed osare di più. Magari con MS cambiano rotta, chi lo sa. Dal mio punto di vista è da rottamare perchè è un gioco che non mi da nulla di interessante al pari di AC. Poi che ci siano milioni di persone che ci giocano a questi giochi e li apprezzano non lo metto in dubbio, ma preciso che ci saranno sicuramente anche milioni di persone che hanno visto il nuovo Pinocchio Disney, non per questo non è un film di merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
io faccio parte di quelli che ama Assassin's Creed cosi com'è, non voglio nessuna rivoluzione sinceramente, come anche il giocatore di fifa e come il giocatore di auto da corsa...
ho tutti gli AC in versione ultimate fino ad Origin, attendo sempre che si abbassino di prezzo per prendere la piu completa ![]() ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
non mi cambia nulla, non li compro. La frase delle vendite centra poco con il concetto di qualità, vedi end game al cinema.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Se innovi di fatto vai a cambiare tutta la skill e quindi il gioco. L'unica cosa da cambiare è la grafica e l'ambientazione e basta, così come accadeva con UT e Quake e come capita anche con FIFA. Certo ogni tanto qualche cambiamento lo mettono ma quasi nessuno poi rimane nei capitoli successivi in modo permanente. L'unica cosa è l'aumento o la diminuzione del time to kill per cambiare i bilanciamenti a seconda del mercato ma altro non si può fare. Quote:
FIFA è più uno strategico in tempo reale ! Per quello che piace. E' un gioco individuale, dove tutti i membri della squadra sono comandati dal singolo giocatore e la bravura sta appunto nella triangolazione dei passaggi per violare la difesa. A me infatti il calcio fa schifo a morte e non lo considero nemmeno uno sport, ma FIFA mi piace, perchè di calcistico ha solo l'ambientazione. Lo stesso gameplay infatti è usato pure per NFL e per NBA, in pratica cambiano solo ambientazioni e animazioni ma sono tutti lo stesso gioco. Ultima modifica di nickname88 : 12-09-2022 alle 16:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Io mi sono fermato al 3... dopo la morte di Desmond
Domanda: ma la storia principale nel presente ha ancora un senso? l'hanno portata avanti? oppure non esiste più? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.