|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...tv_110032.html
TELE System propone una soluzione per recuperare i televisori meno recenti ma ancora funzionanti, con un set top box che racchiude funzionalità di decoder e di Smart TV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Già che è stata fatta la fatica di scrivere l'articolo pubblicitario, almeno si potrebbe specificare che tipo di risoluzioni supporta?
Che tipo di file legge? che tipo di processore monta? quanta memoria? Ethernet che velocità? WiFi? puo registrare? Insomma il minimo indispensabile per invogliare a spendere i 70€ richiesti dato che siamo su un sito di tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In effetti a volte definisco articoli come questo "poco più che brochure pubblicitarie" ma non è vero... una buona brochure fornisce molte più informazioni.
![]() comunque questa dovrebbe essere la pagina sul sito ufficiale telesystem https://www.telesystem-world.com/0/1...-google-dvbt2/ che dovrebbe soddisfare un po' tutte le tue domande Quad Core Cortex-A35 Chip Amlogic S805x2 1,5GB RAM FLASH 8GB RJ45 (10/100 BaseT) risoluzione video SCART: 576p (PAL) / HDMI: FULL HD up to 1080p 60fps Video codecs: MPEG2 L1-L2-L3, MPEG1 L2, H.264/AVC, H.265/HEVC Main10 Profile 4.1, VP9, AV1 Non credo possa registrare, non viene riportato da nessuna parte, ma mi viene un dubbio avendo android tv, potrebbe essistere una app esterna che permetta di farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie delle info
![]() In effetti ero già stato sul sito telesystem, era per far notare che aggiungere i dati da te riportati (e magari anche il link diretto) avrebbe fatto un servizio migliore a noi, alla testata e anche al produttore Ultima modifica di gnpb : 11-09-2022 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è solo uno dei tenti decoderini da 30€, gli hanno aggiunto giusto un SoC low cost e il minimo indispensabile per avviare android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Probabilmente è un setbox completo dove potrebbe bastare un flash firmware per renderlo smart. Quindi in 30€ potrebbe rientrarci tranquillamente il tutto a livello hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ha Android 11, dovrebbe già essere smart, col playstore e tutto o no?
Poca la ram e soc economico ma tanto non ha 4k per cui dovrebbe bastare per tutto. Solo che di default il programma di registrazione non può avviare da standby il box quindi in pratica è solo timeshift, non un vero pvr. Questo è, per me, il limite maggiore quindi in vacanza continuerò col mio decoder che registra e un box con Android piallato e kodi stand alone invece di un solo apparecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si stava parlando degli altri decoder "entry level" da 30€ e che spesso già presentano anche una porta ethernet sul retro, e sul fatto che probabilmente le funzioni multimediali vengono inibite a livello software... ma sinceramente che possano gestire andorid sono dubbioso, bisognerebbe quanto meno provare a smontarne uno e vedere che tipo di hardware dispone.. Ma a ben vedere sicuramente ci sarà qualcuno per la rete che ci avrà già provato e magari nei vari siti di hack c'è già qualche guida... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti il "senso" di questo box è avere tutto in uno a costi contenuti, se funziona.
Avendo tutte le certificazioni dovrebbe consentire di usare i vari servizi streaming senza problemi, dato che uso un box molto più vecchio con 1gb ram e vedo anche il 4k (con kodi standalone) immagino che in HD non ci siano problemi d'uso per quello che è, un box tv. Certo se ci vuoi usare i giochi può essere che arranchi, è tutto in proporzione. I box che trovi alla stessa cifra appunto non hanno il dtt e a volte nemmeno le certificazioni quindi i servizi streaming girano in sd o non girano proprio. Però hanno hardware nettamente superiore quindi i giochi immagino girino bene. Ultima modifica di gnpb : 12-09-2022 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L importante che abbia Android, cosi da poter mettere una App di YouTube senza le pubblicità.
Sulla smart tv Samsung che ho in sala ho smesso di guardare youtube per quello.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho preferito prendere una TV base senza android e complicazioni varie, tanto ci collego il Chromecast e ho tutto quello che mi serve in modo molto semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco c'è da dire che per il 4k c'è il modello, quasi paradossalmente più vecchio (infatti esce con android 10) che ha anche mezzo giga di ram in più e su amazon lo vedo a 85€...
https://www.telesystem-world.com/0/1...rt-box/upt24k/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
mai piu visto una pubblicità (lei) ma ce ne sono altre, meno famose
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Meglio un decoder normale e una firestick amazon
Alla fin fine, decoder normale, più firestick amazon, e spendi meno con prestazioni superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() se non ho le mie sottoscrizioni e i miei video suggeriti da vedere in base a quelli guardati precedentemente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.