|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ra_109158.html
Nintendo continua a faticare a raggiungere gli obiettivi di produzione per Switch a causa della carenza globale di chip. Questo problema ha contribuito a un calo delle vendite della console nei primi tre mesi dell'anno fiscale 2023. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
a prescindere dallo shortage di chip a livello mondiale, ma come si fa a comprare sempre gli stessi giochi per bambini da 40 anni a questa parte? Sempre gli stessi mario, zelda, donkey kong, metroid e altre menate per bambini da decenni, con rimpasti vari, grafica rivista, livelli rivisti, ecc...ma sempre la stessa minestra è. Boh Nintendo veramente ha stufato. E' ora che si inventi qualcosa di nuovo. Che barba, che noia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Forse è saturo il mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Sarà ma io la switch la vedo disponibile in tutti i negozi...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
tralasciando questo ragionamento io preferirei giocare a vita a nuovi metalslug (forse si era capito dal nick) o crash bandicoot piuttosto del 90% dei giochi fuorisciti ultimamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
I personaggi e i mondi possono essere gli stessi ma le meccaniche di gioco si sono evolute nel tempo e ovviamente non puoi paragonare Mario di oggi a Mario di vent'anni fa. Anzi, va dato il plauso a Nintendo di aver saputo reinterpretare nel tempo i personaggi creando capolavori assoluti partendo sempre dalle stesse premesse. C'è più di uno sviluppatore che avrebbe tanto da imparare dai team Nintendo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oltre ad essere disponibile l'hanno infilato in qualunque volantino a prezzo scontato, compresa la versione Oled. lo shortage tranne che in Italia? O fa più comodo per giustificare il calo di vendite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
magari dopo 100 milioni di pezzi il mercato è saturo.
Comunque le vedo ovunque a pancalate, altro che shortage
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 03-08-2022 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Non credo dipenda dallo shortage, è sempre andata bene anche quando le scorte non c'erano. Ha venduto parecchio negli anni e ormai penso il mercato sia saturo, Nintendo ha fatto un aggiornamento della console che in pratica cambia poco avere il vecchio modello o quello aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Penso che abbiano venduto moltissimo, ed infatti i numeri sono grossi, soltanto che ormai mi sembra ci sia esasperazione di risultati e fretta.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.