|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_107117.html
Due dei giochi più attesi dell'anno sono stati rinviati al 2023: parliamo di Starfield e Redfall, produzioni targate Bethesda Softworks, entrambe destinate (in esclusiva) ai giocatori di Xbox e PC. Il publisher annuncia il rinvio sui social e promette nuove presentazioni nell'immediato futuro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma microsoft non stava dominando la gen? io non vedo nuove ip dalla xbox 360 (2005). Series x (uscita 2020) cosa ha portato di nuovo in termini di giochi? il gamepass per giocare gratis pacchi come outriders? no perchè io vedo sempre halo e forza e annunci di giochi che arriveranno chissà quando che tutti spacciano già per capolavori per giustificare l'acquisto della console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Series X non ha esclusive di sorta.
Xbox in generale ha 2-3 giochi carini (oddio, non che quelli Sony siano assurdi, ma al videogiocatre moderno medio piacciono), niente di più... carini. Che puoi giocare giusto se non hai di meglio da fare. Il Game Pass è un servizio buonop giusto per provare gli indie. Stiamo messi male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
su altri lidi ho letto "gli sviluppatori temevano fosse il "prossimo Cyberpunk"", bella nomea si è lasciata dietro il giochino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Che non è una cosa bella comunque per un gioco che dovrebbe essere la solita opera magna.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Microsoft ha una enormità di progetti in sviluppo. Certo, dopo questo annuncio è piuttosto evidente che il 2022 sarà un anno alquanto mediocre, ma dal 2023 la storia è ben diversa. Nuovi IP sono: Avowed (Obsidian), Everwild (Rare), Redfall (Arkane Studios), Starfield (Bethesda), Indian Jones (Machine Games), Project Mara (Ninja Theory), più i titoli di Inxile, Coalition, ecc neanche annunciati. I first party di Microsoft in sviluppo: ![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 12-05-2022 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Son 3 anni che aspettiamo i quadrupla A in sviluppo... tre anni di Series X mai sfruttata e 3 anni di Pass infarcito principalmente di indie (che van bene per carità, ma allora sto su Steam).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non piace a nessuno, ma i tempi sono questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Intanto sarebbe il caso perlomeno di far vedere qualcosa quest'estate, poi per il rinvio pazienza, non sono mai stato a frignare per questi futili motivi, ne tantomeno a fanseggiare per questo o per l'altro come fanno puntualmente alcuni poveri tristi individui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Infatti son stato coglione io a comprare una console inutile avendo già One X e a farmi 3 anni di Pass per l'anima di 'sto caxxo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
C'è anche da dire che ormai per sviluppare un titolo nuovo ci vuole molto più tempo, on bastano più 3/5 anni, e dopo il "successo" di CyberPunk ... cedo che la prudenza abbiamo rallentato le produzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://xboxpuro.com/xbox-series-s-i...l-ray-tracing/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Nel 2022 non ne vedremo, nel 2023 si spera qualcosina, ma questo sistema andrà a regime nel 2024/2025 con la prossima gen di console, se ci sarà. Series S/X son dei soprammobili in pratica e il Pass è fattibile solo perché MS te lo tira dietro col giochino della conversone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Sehhh io con il portatile in firma che ha una 2070 mobile già ora faccio girare a 1440p giochi a qualità nettamente superiore che su Series X a 4k, con una 3070 potrei farli girare a 4k, nel 2027 Series X farà girare 3 indie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ai cicli delle console: Ps3 2006, ps4 2013, ps5 2020. Xbox 360: 2005, Xbox One 2013, Xbox SX 2020. Piuttosto nel 2024 aspettati le varianti Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Non è un semplice rinvio.
Specialmente per Starfield, gioco che sarebbe comunque uscito tra 7 mesi, nella loro "fatidica data" del 11-11-22(11 anni esatti dopo Skyrim) che per loro era fondamentale anche dal punto di vista del marketing. Quando hai ancora 7 mesi di tempo e una data cosi importante da rispettare, fai carte false pur di riuscire. E la storiella del "avevamo paura diventasse un nuovo CB" convince poco, visto che pure Redfall è stato rinviato all'improvviso di un anno. Anche quello era un "nuovo" CB? O avevano mentito al mondo sullo stato della produzione(molto più indietro di quel che tutti credevano) o hanno direttamente sfasciato tutto il processo produttivo, e hanno dovuto riconsiderare tutto da 0. La "fortuna" di MS quest'anno è proverbiale: A STALKER 2 hanno bombardato gli studio, e lo sviluppo di Redfall e Starfield è stato devastato da non si sa bene quale evento in puro "stile" Bethesda.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ms ha finalizzato l'acquisto di bethesda a marzo 2021, è poco più un anno che è in mano a ms, e la transizione con magari l'aggiunta di nuove persone puo' aver allungato i tempi. anche la pandemia non ha di certo aiutato, oppure ms ha degli standard diversi, ad esempio è contro il crunch e ha preferito rimandare che spremere i dipendenti all'inverosimile come fanno altri. puo' anche essere come dici tu, ma potrebbe anche non esserlo. tlou 2 lo hanno rimandato 3-4 volte e una l'ultima 10 giorni dopo che alla presentazione con la stampa hanno confermato la data che era imminente, ed il gioco non è uscito per niente male...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ms ha comprato bethesda a marzo 2021, i giochi che usciranno da qui ai prossimi 3-4 anni sono tutti progetti avviati prima che arrivasse ms. e comunque ho anche ps5 oltre a series x dal day one e io ho giocato molto di più su series x che su ps5... grouded, sea of thieves, flight simulator, the medium, the falconeer, forza horizon 5, halo infinite, the ascent, yakuza, psyconauts 2,tunic, il nuovo ori ecc. e se guardi la media metacreetic hanno voti più alti di quelli sony. su ps5 ho giocato returnal, e rachet, ho comprato gt 7 ed horizon ma sono fermi visto che mi sto ammazzando con elden ring (sono alla quarta run). non tutti comprano il pass per avere solo un tripla a al mese, il catalogo è vasto e accontenta molti, se tu non sei soddisfatto vendi series x e gioca ad altro, ma evita di dire cavolate...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.