|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...le_106529.html
La nuova Ferrari 296 GTS è l'ultimo modello lanciato dalla casa del cavallino rampante. All'interno troviamo ancora una volta l'unità ibrida con motore V6 che consente di arrivare all'invidiabile potenza di 830 cv complessivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io non vedo l'ora di vedere la versione GT3 a Monza che sostituirà la 488, anche se il cambio non sarà immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il mio é un parere come un altro, ovviamente, però mi sembra abbastanza sgraziata come del resto anche la coupé. Preferivo la linea della F8 Tributo e, ancora di più, quella della 458.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti, sembra uscita da una mano asiatica...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
perchè i clienti sono loro... da noi con un auto simile hai accertamenti fiscali ogni 2 anni, ti tocca riempire il piccolo baule dei fogli della dichiarazione dei redditi perchè una volta a settimana ti ferma la finanza e ti chiede la fonte del reddito, ciliegina sulla torta paghi 11k di bollo all'anno (30€ al giorno) per avere in cambio strade che ti spaccano le ruote...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Il bello della 458 era l'aspirato, esteticamente gli anni si vedono preferisco decisamente la f8 spider secondo me resta la ferrari più bella nella serie delle piccole di maranello, la 296 non si può vedere, uno dei peggiori design della casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
sul superbollo ti dò ragione cmq con 663cv cavalli penso che qualsiasi strada non sia all'altezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.