|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mu...vo_103462.html
Secondo l'Antitrust, le quattro società, durante l'emergenza sanitaria per il COVID-19 hanno realizzato attività di e-commerce tramite i propri siti web aziendali con alcune condotte scorrette. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Scusate, ma chi caxxo compra ancora su questi siti???
Tutta la vita amazzon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
più che altro, ogni volta che apro una loro pagina da trovaprezzi, ublock impazzisce e mi ferma tutto, neanche stesse per esplodere il pc dal tracking e pubblicità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Amazzzon aveva prezzi nettamente superiori.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Compro dove conviene di più, a volte Amazon, a volte altri siti. L'assistenza post vendita di Amazon è fantastica, ma alcune volte non vale la candela, bisogna solo fare le dovute valutazioni
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Esperienza personale da Unieuro durante il black friday: mi serve una lavatrice per sostituire la mia rotta e trovo una bella offerta sul volantino. Mi reco in negozio e chiedo per acquistarla. La commessa mi dice che loro non hanno magazzino, gli elettrodomestici non sono in negozio e sono disponibili solo su ordinazione: consegna metà dicembre.
Sul volantino non c'era scritto nulla sulla non disponibilità dei prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Presente !
Ordinato sul sito Unieuro su GalaxyTabA7, dato come disponibile con consegna in negozio, ero in attesa della mail per andare a ritirarlo.... e invece ne ricevo una con scritto "ordine annullato", nessuna spiegazione in merito. Qualche giorno dopo, preso dal MediaWorld, pagato pure meno ![]() Resta sempre il quesito su a chi vadano i soldi di queste multe.... il "danno" lo subisce il consumatore, ma i soldi li prende qualcun altro !
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT Ultima modifica di makka : 23-12-2021 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ma queste multe poi le. Pagano? O finisce a tarallucci e vino? Ho l'impressione che servano solo per fare titoloni, poi non paga nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Valutare, ma a volte hanno offerte veramente vantaggiose e anche se non posso fare statistica, ma mai avuto problemi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi accodo.
monitor, powerline, set tastiera/mouse wireless. per carità, non è una norma; altro l'ho preso sulla... tripla Z e i prezzi erano migliori. l'unico che è SEMPRE perdente rispetto al diretto concorrente è LM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Io ho preso diverse cose da Unieuro negli ultimi anni, ma solo presso negozio fisico della mia zona, che per inciso tiene magazzino. Mai provato l'acquisto online dal sito Unieuro, lo uso solo per controllare i prezzi
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Acquistato 4 (quattro) notebook, quindi pagato prima con carta, poi ottenuto il rimborso. Ovvio, non ci ho rimesso 1centesimo, ma per ogni notebook ho dovuto aspettare dei giorni, anche xchè il riaccredito non è immediato, e quindi è come se nel frattempo avessi comunque speso oltre 2000€
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non so se rientri in questo caso. Ma con Unieuro sto cercando una stampante da settimane sul loro sito, Nonostante ho attivato la notifica di disponibilità, non mi arriva MAI tale notifica. Però ogni tanto la vedo disponibile per pochi minuti ed ovviamente non faccio mai in tempo a comprarla.
Come cavolo faccio a comprarla in queste condizioni? Non posso mica guardare la loro pagina tutto il giorno. Se permettessero di fare un preordine almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte le cineserie, qualche libro e cose strane che trovi solo su Amazon, per tutto il resto mi affido a vari siti.
Elettronica e elettrodomestici Eprice. Quando ho preso le piastrelle per l'esterno Leroy Merlin (chi cazzo compra piastrelle da Amazon????)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uniero e' valido per i prezzi solo se trovi la roba fisicamente in negozio. ho preso un philips 75 4k a 800euro, coi punti fatti ho poi preso un microonde whirlpool che fa anche le patatine fritte e di nuovo coi punti un tablet lenovo m10 plus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
arrivato a ritirarle in negozio, il commesso non le ha trovate nell'invio, ne ha presa una confezione dalla rastrelliera: 19.90. idem (seppure con differenze di prezze ben più basse) su altri articoli che avevo ordinato on line. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se la differenza è poca conviene sempre Amazon per il post vendita, ma di solito non si pongono problemi il 99% degli articoli costano meno online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.