|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ti_103380.html
Poste Italiane consegnerà ai cittadini di età superiore a 70 anni e titolari di una pensione fino a 20.000 euro annui un decoder di importo non superiore a 30 euro, come previsto dal maxi emendamento alla Legge di Bilancio presentato venerdì in Senato dal Governo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...qualcuno mi dica cortesemente dove sta "il trucco"...se c'è...che a prima vista sembrerebbe qualcosa di positivo...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Lo Stato consegnasse carne e pesce ai meno abbienti, i l decode se lo ficcassero in c..o.
Il digitale terrestre é una tecnologia grottesca degna dei Paese del terzo mondo e i contenuti che vengono passati in Italia sono una roba da Europa anni '60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Con tutti i soldi che i vecchietti pagano per i bollettini minimo gli devono anche andare a fare la spesa una volta al mese:
https://www.associazionedifesaconsum...o%20a%201%2C49. Per me possono pure chiudere domani, avvoltoi Assolutamente d'accordo, ma ricordiamoci chi fu il più grande fautore del digitale terrestre...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Vabbeh che l'utenza media del forum è un po' avanti con gli anni, ma siamo così tanto avanti da doverci informare che abbiamo diritto a un decoder regalato dalle poste? A me comunque ancora non è arrivata la penzione
![]() ps: poi voglio proprio vedere come poste aiuterà gli over 70 a collegare il decoder...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Ma poi i "meno abbienti" vegetariani? Li discriminiamo? ![]() ps: e da carnivoro sono fermamente convinto che un piatto di pasta e fagioli fatto come si deve batte qualsiasi piatto di carne o pesce. E anche pasta e patate non scherza, certo vengono entrambi boostati da elementi come pancetta e soprattutto guanciale, ma anche senza sono buonissimi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 20-12-2021 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh, con i 15€ del decoder puoi comprare carne e pesce. "piutost che nient, l'è mai piutost".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
@sierrodc
io il milanese lo lascerei scrivere a.....chi conosce il milanese mi hai fatto venire in mente le scena della cadrega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
Non sia mi che sti vecchi smettono di rimbambirsi e si rendono conto di dove è finita l’italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
lo stato da già dei "contributi" in diverse forme per comprare da mangiare ai meno abbienti
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
a parte una decina di canali, ma facciamo anche 20, il digitale è una porcheria colossale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Lo stato ci tiene tanto a tenere attiva la sua TV di propaganda, per non parlare di quel conduttore Amadeus che ormai lo hanno messo a condurre tutto poco manca che lo mettono pure al TG
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
L'ultima volta che per disgrazia ho sfogliato la tv "normale" stavo per vomitare.
Ormai è davvero una montagna fumante di escrementi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.