|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...vu_102931.html
Warner ha pubblicato il secondo trailer dell'attesissimo Matrix Resurrections, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 1 gennaio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Da un lato spero che sia un gran bel Matrix, perche' e' vero che la trilogia si e' conclusa senza lasciare interrogativi, ma tornare in quell'universo non mi dispiacerebbe; dall'altro lato tempo che possa semplicemente essere un John Wick col filtro verde...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quando hanno fatto la trilogia di Matrix erano i fratelli prima del cambiamento. Con Sense8 erano già diventate le sorelle, è coerente con i titoli di coda delle opere. Per Matrix 4 saranno sorelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quindi il film saprà tutto di "già visto"?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Spero non lo rovinino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per ''Dejà Vu'' intendono che sarà l'ennesima minestra riscaldata a cui abbiamo già assistito negli ultimi anni con altri film? Spero di sbagliarmi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Guarda, per come la vedo l'unico vero capolavoro è MATRIX 1.
Già il 2 ed il 3 sono a livello narrativo diversi piani più in basso e per come la vedo potevano pure evitare di farli. Chiaro che le "regole finanziarie" raccontano ben altra storia. ![]() Ora, vent'anni dopo tirano fuori sto sequel... i miei sensori "PUTTANATA EPOCALE" stanno sul "fuori scala"... alla fine lo guarderò lo stesso ma le aspettative sono ZERO.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
speriamo bene.. speriamo bene.. speriamo bene..
speriamo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il fatto è che quasi sempre, il primo film di una serie presenta una nuova storia, un nuovo mondo che colpisce lo spettatore, i seguenti fanno fatica a presentare novità così impattanti da stupire di nuovo la platea. Infatti, ci sono serie in cui il primo viene universalmente riconosciuto come migliore dei successivi, però ci sono spettatori che hanno visto prima il secondo, e ritengono questo il migliore... Comunque, molti aspettano il "remake a soli fini economici", ma già il primo trailer sembra portare qualcosa di interessante. Andarlo a vedere con aspettativa zero è la cosa migliore, si può solo rimaner soddisfatti e mai delusi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque vedere qualcosa con aspettativa zero è un controsenso o lo si dice per modo di dire. Se lo guardi qualcosa aspetti, altrimenti stai facendo una cosa che sai già farti perdere tempo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
O anche un qualsiasi fast & furious dal tre in poi. Quote:
Nel senso che comunque per poi giudicare lo DEVO vedere. Un conto è guardare quancosa per cui davvero hai zero interesse e quindi ti può solo annoiare, un conto è guardare un film che ti interessa e poi valutarlo.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un conto è se fai il critico cinematografico o lo fai comunque per lavoro, altrimenti nessuno ti obbliga a vedere un film se non il tuo interesse. Vedi l'esempio di JW3 di cui sopra, il 2 mi ha talmente stufato che per il 3 avevo aspettativa zero, pertanto non ho nemmeno perso tempo a pensare di vederlo. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify Ultima modifica di D4N!3L3 : 02-12-2021 alle 17:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che appunto mi aspetto qualcosa di mediocre e lo guardo nella speranza di rimanere stupito del contrario. Di certo non potrei non guardarlo e rimanere con la curiosità..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E' sempre la solita storia, i seguiti sono meno belli dell'originale perche' manca la novita' etc etc... Il fatto e' che Matrix fin dall'inizio era stato pensato come un'opera di ampio respiro, con la trilogia, gli animatrix e un videogame (Enter the Matrix, se ricordo bene), che sono tutti collegati fra di loro; non si tratta quindi di seguiti a puro scopo commerciale, ma servivano a chiudere la storia.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
che schifo di trailer... onestamente tra il primo e questo qua sembrano della roba fan-made (e pure quella di scarso livello, per giunta)...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anch'io sono tra coloro che il 1° capitolo è il migliore (se non l'unico). il 2° e 3° sono stati un tentare di riaprire la storia e poi cercare di concluderla dando un senso a tutto il racconto iniziato con il capitolo 1. Un po come è stato fatto per Star Wars dove, visto il successo del 1° (rinominato poi capitolo 4°), dopo anni hanno cercato di fare i sequel per allungare la storia in modo credibile. La pecca maggiore dei capitoli successivi è che si è scaduti nelle scene di combattimenti sempre più complesse ed articolate, scadute poi nell' "esagerato", e come si sa il troppo stroppia. La storia di fondo regge però tutto quello che gli hanno ricamato attorno li ha resi ampollosi. Invece molto interessante secondo me era stata Animatrix che in maniera alternativa ha raccontato storie parallele di altri protagonisti correlate al mondo Matrix. Guarderò il 4° capitolo? Se mi capiterà di farlo, si. Correrò a vederlo quanto prima? Anche no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
trailer come questo vanno bene perchè non ti spoilerano la trama, però mi pare una forzatura per fare cassa, dovevano chiuderla li e ricominciare magari con nuovi personaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Diciamocelo chiaramente, ciò che rovina la trilogia di Matrix è l'odiosissimo personaggio di trinity
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho visto i tre Matrix molti anni fa, una sola volta, e questa potrebbe essere l'occasione per rispolverarli; nel corso del tempo, grazie alla scelta di scrivere qualche righetta di recensione su sito a tema, ha acquisito un certo spirito critico e non mi dispiacerebbe impegnarmi un po' su questi titoli.
Senza voler generalizzare, in un trilogia il primo episodio "spacca", il secondo è "interlocutorio", il terzo dà soddisfazione allo spettatore, ma può non essere all'altezza di quello introduttivo.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|Radeon RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2019 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.